Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao a tutti, sono possessore di una giulietta 2.0 140 cv da qualche giorno e già ho fatto la prima cavolata...
ho il blu&me e la presa usb posta nel vano porta oggetti in fondo....
ho inserito la chiavetta usb per ascoltare mp3 ed ha funzionato
poi evidentemente perché inserita al contrario devo aver rovinato i contatti e non sono riuscito più' a farne funzionare una. ho provato 3 chiavette diverse, formattate in fa32 e con poche canzoni e di diversi tagli di capienza, ma niente.
ho provato anche a collegare un cavo usb per alimentare l'iphone e non funziona quindi ritengo che non ci sia proprio alimentazione.
vi posto una foto che sono riuscito a fare da cui sono visibili i contatti rovinati.
cosa mi consigliate di fare?
grazie mille a tuttiVisualizza allegato 113669
Vai in officina e fatti ordinare una presa nuova.

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho installato sulla USB un disco da 250 GB....

Io 2 TB.

io ho un nas da 2tbx2 in raid 1... è collegato al b&m via usb però quando la macchina è in garage lo uso anche come media player via wifi/dlna e con la tv samsung ci guardo i film dalla camera da letto...

È il server di Mediaset?

no!!! a casa mia solo rai3... lo sai Poli! :lol2:

Se hai un minimo di dimestichezza nel fai-da-te, dovresti essere in grado di cambiarla da solo.
Se non ricordo male dovrebbe essere disponibile solo la presa (guarda su eper per il codice), per smontarla, invece, devi smontare tutto il cassettino porta.oggetti; perchè è fissata con delle alette di plastica (altrimenti rischi di spaccare tutto).

Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Raga un informazione, a volte mi capita che (possiedo una giulietta anno 2013 con radionav quello motorizzato su cruscotto per intenderci) ed a volte mi capita che la memoria esterna usb nel vano portaoggetti non sempre mi legge la chiavetta, infatti quando pigio media mi compare quasi sempre funzione non disponibile e sono costretto ad estrarre ripetutamente l usb (8gb Kingston formattata fat32 prima di inserire i file music) sapreste dirmi a cosa è dovuto? P.s. Ho anche provato a mettere una se al posto di quella delle mappe, ma compariva un messaggio funzione mappa non disponibile mentre a quanto pare dovrebbe leggere scheda sd.
Ho letto un po' il 3D e pare che i file all interno debbano avere dei requisiti per essere pienamente compatibili,infatti a me non ha mai creato nemmeno una playlist ) Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

X