Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Manueld761, 24 Luglio 2010.

1. Si, lo sapevo.

A VURT piace questo elemento.
  2. Se scrivo che la mia non ha questi problemi vi incazzate?

3. No, perché non li ha nemmeno la mia...

Max

4. Salve. Spesso e volentieri la mia giulietta dimentica quale file della pennetta stavo riproducendo.mi spiego meglio: sulla pennetta ho una cartella A al cui interno ci sono le cartelle B C D (nomi fittizi). Normalmente scelgo ad esempio la cartella B e la riproduce perfettamente ma spesso quando spengo e riavvio la macchina il blue&me inizia a riprodurre i brani come se non ci fossero cartelle e l unico modo per ritornare a riprodurle correttamente è riselezionare coi pulsanti al volante la cartella che stavo riproducendo. È come se il blue&e dimenticasse quello che stava facendo ma ripeto non è una cosa che fa sempre ma un buon 30%delle volte il che è molto fastidioso. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha trovato soluzione a questa cosa? grazie in anticipo

5. Si lo faceva anche la mia, mi sembra che dopo l'ultimo aggiornamento non lo faccia più ma voglio ancora aspettare a dirlo...

Max

6. Cosa abbastanza normale. Che versione hai di B&Me? Hai mai aggiornato?

Hai parlato troppo presto...me lo ha fatto ieri anche con l'ultimo aggiornamento.

A VURT piace questo elemento.
  7. Ah! ecco... :lol2:

Max

8. Nn ricordo la versione ma l ultimo aggiornamento l ho fatto circa un anno fa

9. aggiorna! A febbraio ne è uscito un altro, v. 10.0

10. Volevo porvi una domanda. Se io inserisco una pendrive con 200 canzoni ad esempio... Sto alla 80 esima canzone e voglio ritornare ad ascoltare la 1 canzone come posso fare?? Ho provato a togliere e rimettere la pendrive non accade nulla. Io quando inserisco le canzoni sulla pendrive non creo cartelle ma metto tutte le canzoni sulla home della pendrive ... Spero possiate aiutarmi saluti

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta - Blue&Me! Radio e Navigazione 22 Luglio 2010
Blue&Me Alfa Giulietta Radio e Navigazione 13 Luglio 2010