Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Blue&Me Media Player e FileName scomparsi

Prego, siamo qui per aiutarci tra Alfisti! Senti, ma la formattazione l'hai fatta rapida o completa? E del B&Me che versione hai? La 6.0 o hai aggiornato alla 7.0?

Inviato dal mio HTC One

Ho provato formattando veloce e lento sia sotto win che sotto linux, ma alla fine il risultato è lo stesso: le canzoni si sentono ma i nomi non si vedono (per la cronaca ho anche provato a mandare una email al supporto AlfaRomeo chissà che abbiamo un opzione magica...). Per la versione del Blue&Me non so dove guardare, ho provato a frugare nei menù, ma non ho trovato nulla riguardo la versione, sai indirizzarmi?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Certo vai sul sito del b&m ...
Segui le istruzioni nella sezione download e scarichi ..
Per tagliare la testa al toro ; di che periodo è la tua G. ??


Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Certo vai sul sito del b&m ...
Segui le istruzioni nella sezione download e scarichi ..
Per tagliare la testa al toro ; di che periodo è la tua G. ??


Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

E' di Agosto 2010
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Moh, hai un B&Me antichissimo!!! Dovresti aggiornare!

:eek: in realtà la macchina la ho da 1 mese... non so se è stato aggiornato, comunque grazie alla tua dritta sono andato su http://www.blueandme.net ed ho scaricato il necessario per fare la procedura... spero di risolvere! Vi aggiorno appena ho fatto!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

:eek: in realtà la macchina la ho da 1 mese... non so se è stato aggiornato, comunque grazie alla tua dritta sono andato su http://www.blueandme.net ed ho scaricato il necessario per fare la procedura... spero di risolvere! Vi aggiorno appena ho fatto!

Perfetto! Facci sapere.

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Capitano non sapevo che era uscito b &me con release 7 :p

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Capitano non sapevo che era uscito b &me con release 7 :p

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
Ebbene sì, è in giro da qualche giorno :) Il fatto è che tutte le tue risorse le spendi per il car pc (e giustamente aggiungo ;-) )
Mi ha fatto scaricare l'aggiornamento alla v5.6, può essere? deduco di avere installata la v5.5
Si, può essere. Prova ad aggiornare.


Inviato dal mio HTC One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ebbene sì, è in giro da qualche giorno :) Il fatto è che tutte le tue risorse le spendi per il car pc (e giustamente aggiungo ;-) )

Si, può essere. Prova ad aggiornare.


Inviato dal mio HTC One

Ma scommetto che la mia che è di ottobre 2010 non giova di questo aggiornamento,? Poi che novità porterebbe questo aggiornamento ? Scommetto solo compatibilità di nuovi cellulari. . Vero ? Magari mi abilittassero questo benedetto aux-in .. grrr

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..