Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ma scommetto che la mia che è di ottobre 2010 non giova di questo aggiornamento,? Poi che novità porterebbe questo aggiornamento ? Scommetto solo compatibilità di nuovi cellulari. . Vero ? Magari mi abilittassero questo benedetto aux-in .. grrr

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Purtroppo si Carlé, il tuo B&Me non ha speranze di aggiornamento. Ad ogni modo, come giustamente hai intuito, la v7.0 non fa nient'altro che allungare la lista di compatibilità dei cell anche se qualcuno ha notato un miglioramento di qualità e di volume dell'ascolto degli mp3.

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Perfetto! Facci sapere.

Inviato dal mio HTC One

Ha aggiornato il Blue&Me alla v5.6 e...

IMG_20130809_175012.jpg

Quindi se non vi visualizza più i nomi degli mp3 aggiornate il Blue&Me!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ha aggiornato il Blue&Me alla v5.6 e...

Visualizza allegato 101630

Quindi se non vi visualizza più i nomi degli mp3 aggiornate il Blue&Me!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Seee, e vuoi uscirtene così? Quando 'na bella birra ghiacciata? :p

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ahaha per il capitano ogni occasione è buona per chiedere una birra
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ahaha per il capitano ogni occasione è buona per chiedere una birra

E beh, e secondo te perché frequento 'sto forum? ;-)

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Salve...ho un problema sulla mia Giulietta: quando ascolto la musica con chiavetta USB a veicolo in movimento (di solito mi capita negli stessi posti) la radio cambia sorgente passando in modalità radio, o cd se è inserito e la chiavetta si mette in rilettura (a volte dopo alcuni secondi rientra da solo in mediaplayer). Sempre a chiavetta inserita è capitato la a radio spenta, la stessa si accendeva da sola in modalità media player!!!Potrebbe essere un problema di cablaggio? Premetto ke la macchina non è più in garanzia.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Salve...ho un problema sulla mia Giulietta: quando ascolto la musica con chiavetta USB a veicolo in movimento (di solito mi capita negli stessi posti) la radio cambia sorgente passando in modalità radio, o cd se è inserito e la chiavetta si mette in rilettura (a volte dopo alcuni secondi rientra da solo in mediaplayer). Sempre a chiavetta inserita è capitato la a radio spenta, la stessa si accendeva da sola in modalità media player!!!Potrebbe essere un problema di cablaggio? Premetto ke la macchina non è più in garanzia.

Il Blue&me è aggiornato??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Hai un kit xeno aftermarket?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto