Alfa Giulietta - Blue&Me!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Manueld761, 22 Luglio 2010.

  1. Hai mai aggiornato? Classico problema delle vecchie versioni software.
     
    A VURT piace questo elemento.
  2. Ho aggiornato qualche anno fa non penso siano uscite ulteriori aggiornamenti visto che il sistema blueandme ormai è obsoleto, cmq controllerò grazie, non vorrei però che gli xeno che avevo prima a forza di fare lo switch della radio abbiano fritto la centralina.
     
  3. Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi purtroppo si hanno rubato il radionav Giulietta 2011 quindi per evitare che ricapitasse ho messo un autoradio originale alfa romeo Giulietta quello di serie x intenderci, quindi avendo un connettore radio QUADLOCK perché come ho scritto in precedenza avevo un radionav ho preso un cavo adattatore iso collegato all'autoradio e funziona tutto la linea canbus comandi al volante ecc. Il problema è sul blue&me non si è configurato bene con l'autoradio qualcuno sa come fare e aiutarmi a rivere tutte le funzioni blue&me
     
  4. Salve a tutti ragazzi, non so se è già stata posta la domanda, nel caso chiedo perdono. Ho una giulietta 2013 con radionav e blue&me. Mi è saltato il blue&me e non funziona più lo schermo del radionav. Le 2 cose potrebbero essere legate? ad onor del vero il radionav ha smesso di funzionare qualche tempo prima rispetto al blue&me ma l'elettrauto dice che le cose potrebbero essere legate, magari con un mal funzionamento della centralina bluetooth già da qualche tempo. Qualcuno ha esperienza in merito?
     
  5. Non credo siano collegate.
     
    A VURT piace questo elemento.
  6. Salve a tutti , ho una Giulietta del 2012 con blueme usb e aux! Qualcuno con il mio stesso impianto usa una chiavetta Bluetooth per la riproduzione audio dal telefono allo stereo ?? Consigli ?
     
  7. Io ho la stessa macchina e ho preso su Amazon il "Mpow Ricevitore Bluetooth 5.0 A2DP".
    Funziona bene anche se devo dire che lo uso pochissimo.
     
  8. Grazie del consiglio , lo stavo guardando pure io su Amazon , ma per ascoltare lo colleghi all aux dello stereo??? Non direttamente Bluetooth ???
    Per intenderci io cercavo un dispositivo che si collegasse al blueme tutto wireless senza usare nessun cavo !
     
  9. Io il telefono ce l'ho già collegato in bluetooth alla macchina, ma questo mi serve per fare e ricevere le telefonate oppure ascoltare gli SMS.
    Per tutto il resto (es. ascoltare la musica presente sul cellulare oppure ascoltare nelle casse della macchina la navigazione con Maps del cellulare), non mi risulta che sia possibile sfruttare la connessione BT della Giulietta.
    Allora ho preso quel dispositivo che tengo collegato alla presa aux e connesso in BT al cellulare, dopo di che basta selezionare l'ingresso aux dal B&Me, e così ascolto l'audio dal cellulare nelle casse della macchina.
    Però ti dico, l'ho usato davvero poco, anche perché per accenderlo ogni volta c'è da fare le contorsioni e arrivare fin dentro il cassettino, insomma un po' scomodo...
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!! Radio e Navigazione 24 Luglio 2010
Blue&Me Alfa Giulietta Radio e Navigazione 13 Luglio 2010