Alfa Giulietta - Bose Sound System

Rinomino tutti quelli che hanno davanti ._??
Si, prova e vedi che succede.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
No. Radionav e uconnect hanno connessioni del tutto differenti.

Salve a tutti, esiste una guida x l'uconnect, ho il 5 pollici ma a breve prenderei il 6,5 con navi..ma già ho a disposizione sub,ampli e le 9 casse bose prese da una Giulietta di un amico che purtroppo la distrutta ma il tutto senza i cavi di cablaggio...

Ciao ragazzi, una domanda sul subwoofer del bose system:

è mai uscita di fabbrica una giulietta che avesse questo subwoofer? sto cercando di capire se è originale o fatto in un secondo tempo

volevo aggiungere sulla mia auto almeno il sub ma vorrei quello originale

Allegati

• 43446852522303.jpg
    43446852522303.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 214

è mai uscita di fabbrica una giulietta che avesse questo subwoofer? sto cercando di capire se è originale o fatto in un secondo tempo

Che io sappia il sub originale è integrato nel vano ruota di scorta, da sempre, presumo non sua originale.

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Assolutamente non originale XD !

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e vi volevo chiedere una cosa, spero di aver azzeccato il posto giusto:

ho trovato in giro questo subwoofer (fotto sotto), dicono sia quello originale della giulietta quadrifoglio, ma è il primo e unico che abbia mai visto, qualcuno ne sa qualcosa?

la mia auto nasce senza impianto bose e vorrei aggiungere questo per iniziare
Non fare la stessa domanda in più posti. Ho visto che hai già chiesto nell'apposita sezione.

• Like
Reactions: Ulianix
Scusate se ho scritto in entrambe, comunque ok, lascio perdere! Mi piaceva di estetica ma se non è originale non ha senso

X