Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Quando ti dovrebbe arrivare e quando l'hai prenotata?
hai preso la ruota di scorta o il kit? facci anche qualche foto dettagliata... meglio qualcuna in più!!!:lol2::lol2:
Grazie

quella col kit te le metto io...anche se però qualche pagina indietro le trovi...aismen ha anche postato le foto della versione con ruotino da 17"

SNC00228.jpgSNC00227.jpgSNC00229.jpg

Grazie alfista per le foto.
Ma nella foto che è quell'oggetto non identificato che ti ho indicato nella freccia?
Il kit o l'amplificatore del bose? credo il kit ma non ne sono sicuro visto che non ne ho mai vosto uno e non so come funzioni.

SNC00229.jpg

Ops. si è kit mi sono accorto solo adesso che sotto la freccia cè un manometro.
OT: ma il kit funziona con l'accendisigari o ha una batteria interna. Fine OT:scusate.

si si è il kit quello è il compressorino che contiene anche la bomboletta per la riparazione..cmq serve solo se c'è un semplice foro...io l'avevo ordinata col ruotino ma mi è arrivata senza..una dimenticanza del venditore. comunque si alimenta dall'accendisigari e nel bagagliaio ce ne è una oltre ovviamente a davanti.
L'ampliifcatore non si vede è nascosto sotto la moquette lato verticale destro.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi questo video del bose?
So che stò diventando assillante...:grinser005:
Grazie

Ragazzi questo video del bose?
So che stò diventando assillante...:grinser005:
Grazie
ahahahah per favore vattelo a ordinare sto bose così no nci assilli più ahuahuahauha

scherzo ovviamente.:lol2: ieri è rientrato l'altro telefono dall'assistenza vediamo cosa ci esce fuori sti giorni

Grazie mille Alfista!!
Sei stati gentilissimo!! Il video è perfetto proprio come avevo chiesto!
E anche il Bose sembra fare la sua bella parte alzando il volume non si avvertono distorzioni.
Kmq bella anche quando è uscito e rietrato lo schermo.
Voto 10+ assolutamente da montare questo bose!
Grazie ancora Alfista!

Grazie mille Alfista!!
Sei stati gentilissimo!! Il video è perfetto proprio come avevo chiesto!
E anche il Bose sembra fare la sua bella parte alzando il volume non si avvertono distorzioni.
Kmq bella anche quando è uscito e rietrato lo schermo.
Voto 10+ assolutamente da montare questo bose!
Grazie ancora Alfista!

ehehehe sono contento che ti piace...bè il fatto che è come lo volevi tu è normale visto che l'ho fatto perchè lo hai chiesto tu :p
comunque ti assicuro che col cell perde molto...decisamente meglio dal vivo dove il suono è pulito e cristallino...io penso che per 500 euro è un ottimo impianto..e sulle distorsioni hai ragione..non distorce! :D ma lacosa che mi piace di più è che il suono non è direzionale ma lo senti avvolgere tutto l'abitacolo...

Bene bene la prossima volta che passerò in concessionaria mi devo ricordare di provare il bose e non di emozionarmi e non capire più niente difronte alla bellezza di giuly!:grinser005:

C'è un qualche modo pe far sentire di più il sub e mantenere la qualità audio del bose...?
Comunque, l'alfa a toppato alla grande sullo stereo... dopo che gli fai un impianto del genere su un'auto del genere, se metti un cd multitraccia che ti visualizza...? cd track 1 - cd track 2... era troppo oneroso leggere il nome della traccia come avviene sull'usb...
c'è una soluzione per far visualizzare il nome del file audio tramite cd...? senza cambiare lo stereo...?

X