Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

...Ma il Bose che microfono usa? Quello del B&M?

Sinceramente non l'ho ancora capito, 147 e GTV ne hanno uno dedicato. La Giulietta non saprei...

Sinceramente non l'ho ancora capito, 147 e GTV ne hanno uno dedicato. La Giulietta non saprei...
tutte usano quello dedicato bose collegato all'amplicatore ma non mi dire dove è perchè non ne ho la più pallida idea

Quindi se io riuscissi a trovare il microfono del bose e diciamo "isolarlo acusticamente" potrei ottenere un volume più alto?! ovviamentte senza esagerare altrimenti ci sarebbero quelle maledette distorsioni!|:Indiavolato::Indiavolato:

- Informazione Pubblicitaria -

allora come ho detto in precedenza qui sul forum c'è una guida per disattivare questo microfono ma valida solo per 147/gt talgliando praticamente il filo che comanda il microfono si ottengono bassi più potenti...cosi dice chi l'ha fatto ma io sinceramente non lo farò mai...mi va benissimo così come è.

https://forum.clubalfa.it/bose-soun...are-potenza-del-bose-tagliando-filo-come.html

Scusate ma volevo fare una domanda ai possessori dell'impianto bose e senza ruotino.
Il kit di riparazione viene fornito in un sacchetto esterno o in qualche modo è nascosto nel vano dove c'è il sub?

il kit è nascosto sotto il ripiano attorno al sub

Grazie mille....approfitto della tua gentilezza per chiederti un'ultima cosa....anche il triangolo è nascosto?
Purtroppo odio gli oggetti sparsi nel bagagliaio.....:D:D

il triangolo quando ti danno la macchina e buttato dentro il bagagliaio ma io l'ho sistemato sotto il ripiano visto che la sagoma di polistirolo ha lo spazio necessario per buttarlo dentro, cmq vai nel mio garage che ci sono le foto dettagliate

Ragazzi questo video del bose non è ancora riuscito nessuno a farlo??
Grazie in anticipo

X