Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

dentro...sopra...è la stessa cosa dipende il punto di vista.



si ma il cambiamento del ruotino da 17" è stato fatto a giugno 2010



se vuoi il ruotino adesso devi prendere: ruotino, alloggiamento per attrezzi con annessa attrezzatura, crick e paratia sinistra del rivestimento interno al bagagliaio...totale 400 euro circa.



aspè aspè spiegami sta novità... 400 euro per il ruotino, il crick e la chiave pe svità i bulloni...?
 
Alfista intendeva che se si vuole installare il ruotino dopo aver già ricevuto l'auto ci vogliono 400€ tra ruotino, alloggiamento e attrezzi. Io l'ho presa con Bose e ruotino, pagati 70€ in più. Il sub è ,come nella mito ,incassato nel ruotino. Mi pare strano che non l'abbino reso disponibile dall'inizio, visto che sulla Mito era già disponibile da 2 anni
 
aspè aspè spiegami sta novità... 400 euro per il ruotino, il crick e la chiave pe svità i bulloni...?

400 prendendo i pezzi singolarmente come ricambi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Alfista intendeva che se si vuole installare il ruotino dopo aver già ricevuto l'auto ci vogliono 400€ tra ruotino, alloggiamento e attrezzi. Io l'ho presa con Bose e ruotino, pagati 70€ in più. Il sub è ,come nella mito ,incassato nel ruotino. Mi pare strano che non l'abbino reso disponibile dall'inizio, visto che sulla Mito era già disponibile da 2 anni

Infatti io ordinandola a giugno 2010 non l ho potuto prendere ma li non c'era effettivamente a listino...all'inizio c'era moltissima confusione tra le varie compatibilità tra optional

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

io penso che del ruotino ce ne si puó alacremente sbattersene... lo si compra in un secondo momento da un gommista ! 400 € per il kit???? a me sembra un' esagerazione! ok che é alfa, peró occhio alla presa per il culo!
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ahhh ora è tutto chiaro... mi sembrava strano...
 
io penso che del ruotino ce ne si puó alacremente sbattersene... lo si compra in un secondo momento da un gommista ! 400 € per il kit???? a me sembra un' esagerazione! ok che é alfa, peró occhio alla presa per il culo!

400 è la somma di tutto l occorrente

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Per chi non lo ha preso conviene acquistare solo il ruotino ( o ruota di corta ) e metterlo in una sacca di nylon.

Quando si fanno viaggi lunghi lo si mette nel cofano e via.

Spendere 400€ è un'assurdita.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ciao a tutti.
Come si comporta l'uso dell'impianto per quel che riguarda la gestione degli elenchi della chiavetta usb (per chi ha la presa relativa), è macchinosa la gestione?
Di default, una volta appreso il contenuto musicale cosa si può scegliere?
Ad esempio, si può ascoltare solo una determinata cartella, oppure in modalità casuale riferita alla cartella o casuale su tutte, ecc.
Fatemi sapere.
:decoccio:
 
Ciao a tutti.
Come si comporta l'uso dell'impianto per quel che riguarda la gestione degli elenchi della chiavetta usb (per chi ha la presa relativa), è macchinosa la gestione?
Di default, una volta appreso il contenuto musicale cosa si può scegliere?
Ad esempio, si può ascoltare solo una determinata cartella, oppure in modalità casuale riferita alla cartella o casuale su tutte, ecc.
Fatemi sapere.
:decoccio:

Qui è ot...è tutto scritto nella discussione sul blue&me

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ok, posto il quesito di la.:decoccio:
 
X