ma si nota la differenza rispetto all impianto di serie?
mi hanno detto che le casse di serie sono della blaukpunkt...
@Alfista_CC:
lo so, ma mi accontento! non ho + la passione per farmi montare un impianto ad hoc! questo bose a 500 € + 120 € é un giusto compromesso ! quello che ho sulla celica lo dovró smontare e provare a vendere in blocco! non me la sento di montare quello della celica sulla giulietta....
hai cmq dovuto fare a meno del ruotino di scorta...
ti chiedo una cosa: é pratico il kit ripara gomme? lo chiedo perché in generale non mi é mai capitato di doverlo usare
hai cmq dovuto fare a meno del ruotino di scorta...
ti chiedo una cosa: é pratico il kit ripara gomme? lo chiedo perché in generale non mi é mai capitato di doverlo usare
ragazzi, forse ho scoperto l' acqua calda, ma mi hanno detto che il bose ora é compatibile con l' allestimento progression! risulta anche a voi? son ben 1400 € di differenza di allestimento!!
tra l' altro il progression ora l' hanno reso + "succulento" rispetto all' inizio
da configuratore sul sito , peró noto una cosa strana: mi risulta vera questa cosa sul 1.6 diesel, ma non sul 2.0 140cv (infatti in tal caso mi scompare il bose tra gli optional)... é da sistemare il configuratore oppure é proprio cosí? perché non si so spiegare perché il bose si possa montare sul progressione della 1.6 e non su quello della 2.0 !!!!:smiley_029: