Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ma si nota la differenza rispetto all impianto di serie?
mi hanno detto che le casse di serie sono della blaukpunkt...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ma si nota la differenza rispetto all impianto di serie?
mi hanno detto che le casse di serie sono della blaukpunkt...

rispetto a quello di serie sicuramente se no che bose è?! non hai problemi ai volumi alti
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

giá sapere se sono 500 W di picco o effettivi sarebbe una buona cosa.....
il concessionario me lo sa dire? ho provato a guardare un pó in internet ma la ricerca non ha avuto esito positivo :(
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

@Alfista_CC:
lo so, ma mi accontento! non ho + la passione per farmi montare un impianto ad hoc! questo bose a 500 € + 120 € é un giusto compromesso ! quello che ho sulla celica lo dovró smontare e provare a vendere in blocco! non me la sento di montare quello della celica sulla giulietta....



come qualità è una favola sicuro con controllo digitale... come potenza niente di esagerato, sub molto d'accompagnamento in quanto non è un vero e proprio sub ma un woofer in cassa amplificato credo... dopo 10 anni ho finalmente la possibilità di avere un bagagliaio... per il tuo stesso motivo ho scelto il bose... è un pò caro come prezzo, ma non mi va di rismantellare l'auto... e in fin dei conti, personalmente ne sono soddisfatto, anche se avrei preferito un sub un pò più invasivo viste le mie precedenti abitudini...

sicuro sono di picco... tanti watt rms sono ben altra cosa rispetto al bose...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

hai cmq dovuto fare a meno del ruotino di scorta...
ti chiedo una cosa: é pratico il kit ripara gomme? lo chiedo perché in generale non mi é mai capitato di doverlo usare
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

hai cmq dovuto fare a meno del ruotino di scorta...
ti chiedo una cosa: é pratico il kit ripara gomme? lo chiedo perché in generale non mi é mai capitato di doverlo usare


no no io ho preso il ruotino senza problemi... cerchio 18" con ruotino 17" come dice la casa... nessuna rinuncia...
il kit è semplice da usare... ma preferisco comunque cambiare la ruota e recarmi al gommista... sa comè, costicchiano ste gomme hihihihihi :D
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

hai cmq dovuto fare a meno del ruotino di scorta...
ti chiedo una cosa: é pratico il kit ripara gomme? lo chiedo perché in generale non mi é mai capitato di doverlo usare

non mi dire che a distanza di un anno alcuni venditori dicono che non si può mettere il ruotino col bose....?!
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ragazzi, forse ho scoperto l' acqua calda, ma mi hanno detto che il bose ora é compatibile con l' allestimento progression! risulta anche a voi? son ben 1400 € di differenza di allestimento!!
tra l' altro il progression ora l' hanno reso + "succulento" rispetto all' inizio
da configuratore sul sito , peró noto una cosa strana: mi risulta vera questa cosa sul 1.6 diesel, ma non sul 2.0 140cv (infatti in tal caso mi scompare il bose tra gli optional)... é da sistemare il configuratore oppure é proprio cosí? perché non si so spiegare perché il bose si possa montare sul progressione della 1.6 e non su quello della 2.0 !!!!:smiley_029:
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ragazzi, forse ho scoperto l' acqua calda, ma mi hanno detto che il bose ora é compatibile con l' allestimento progression! risulta anche a voi? son ben 1400 € di differenza di allestimento!!
tra l' altro il progression ora l' hanno reso + "succulento" rispetto all' inizio
da configuratore sul sito , peró noto una cosa strana: mi risulta vera questa cosa sul 1.6 diesel, ma non sul 2.0 140cv (infatti in tal caso mi scompare il bose tra gli optional)... é da sistemare il configuratore oppure é proprio cosí? perché non si so spiegare perché il bose si possa montare sul progressione della 1.6 e non su quello della 2.0 !!!!:smiley_029:

il bose è un optional che puoi mettere con qualsiasi allestimento senza problemi... anzi, l'unico problema so i 620 gneuri... sicuramente è il configuratore che ridà qualche problema... so che la differenza è di 1400 euro, ma ne vale la pena...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

A me hanno detto che non era compatibile, infatti ho solo il kit di gonfiaggio, ma a voi dov'è posizionato il ruotino visto che c'è il sub bose al suo posto?
 
X