i 18" a turbina son stupendi,e non mi pento assolutamente della gomma! in curva è un compasso,sarà anche per via dell'assetto sportivo ma son contentissimo,comunque il diametro non varia,infatti più è grosso il cerchio più la spalla è bassa.. altrimenti si andrebbe in giro con un tir!
è chiaro che un impronta a terra maggiore o minore ha dei vantaggi e svantaggi,senza soffermarsi all'impatto aerodinamico,che quì si finirebbe per spararle non grosse.. peggio.. è ovvio che una macchina con assetto e gomme larghe avrà una tenuta ottima sull'asciutto, mentre sulla neve è meglio aver una minor larghezza,e macchina alta,basta guardare i rally
è chiaro che un impronta a terra maggiore o minore ha dei vantaggi e svantaggi,senza soffermarsi all'impatto aerodinamico,che quì si finirebbe per spararle non grosse.. peggio.. è ovvio che una macchina con assetto e gomme larghe avrà una tenuta ottima sull'asciutto, mentre sulla neve è meglio aver una minor larghezza,e macchina alta,basta guardare i rally