Alfa Giulietta - Cerchi da 17" o 18"?

ma poi bisogna che i cerchi abbiano i sensori tpms integrati?? ho una my2014 .

ok mi rispondo da solo, usa il sistema indiretto non ci vogliono i sensori

- Informazione Pubblicitaria -
1.4 tb 120 cv 17 o 18

Come mai consigli i 17 ? Ma i diciassette a petalo sembrano troppo piccolo rispetto hai 18 ?

Come mai consigli i 17 ? Ma i diciassette a petalo sembrano troppo piccolo rispetto hai 18 ?
Su un 120cv ce li vedo bene e cmq ne guadagni in accelerazione. Se poi vuoi il top in tenuta e precisione di guida vai di 18. Domanda: hai il pack Sport? Se si allora i 18 ci stanno benissimo, se no allora meglio i 17.

allora la mia è nera quando l’ho comprata era senza nulla solo che ho comprato tutti i pezzi l’ho portata dal carrozziere e ciò messo minigonne lama anteriore dam doppia uscita sportivo nero lucido e scarico ulter sport
Solo che sono indeciso tra i 17 e 18 e il colore non so se diamantati fuori e neri dentro oppure tutti neri lucidi siccome ho le pinze rosse
A mettere i 18 ho paura per le prestazioni
Però forse il 17 a petalo è troppo piccolo

allora la mia è nera quando l’ho comprata era senza nulla solo che ho comprato tutti i pezzi l’ho portata dal carrozziere e ciò messo minigonne lama anteriore dam doppia uscita sportivo nero lucido e scarico ulter sport
Solo che sono indeciso tra i 17 e 18 e il colore non so se diamantati fuori e neri dentro oppure tutti neri lucidi siccome ho le pinze rosse
A mettere i 18 ho paura per le prestazioni
Però forse il 17 a petalo è troppo piccolo
Se l'hai kittata così vai di 18 😉

Spero però di non perdere prestazioni
I trofei aftermarket non li trovo quindi forse vado di quelli a petalo
Tu che dici petalo nero
Lucido o diamantato

X