Alfa Giulietta - Da novembre il Rosso Alfa verrà reinserito tra i colori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa Giulietta - Da novembre il Rosso Alfa verrà reinserito tra i c

ESATTO !!! uhahahah :lol2:
Bianca è bella, ma ne ho viste tante......troppe!!! Quindi l'ho ordinata Rosso Alfa! ;)

No, Pierp@ ti ha precuduto mesi fa!;)

Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Da novembre il Rosso Alfa verrà reinserito tra i c

No, Pierp@ ti ha precuduto mesi fa!;)

va bè ma pier@ è un caso a parte non ha mica il rosso alfa...hail competizione....con tutto il rispetto per il rosso alfa! :D

Si infatti....io da "barbone" ho acquistato il rosso alfa, tanto anche volendo il rosso competizione è terminato mesi fa!

- Informazione Pubblicitaria -

va bè ma pier@ è un caso a parte non ha mica il rosso alfa...hail competizione....con tutto il rispetto per il rosso alfa! :D

Ah già è vero! Mi cospargo il capo di cenere!! ;-)

Quindi l'ho ordinata Rosso Alfa! ;)

AisMen, non vedo l'ora che ti arrivi e di vedere le foto: tra 2-3 settimane la vado ad ordinare anch'io, rosso alfa! ;)

Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Da novembre il Rosso Alfa verrà reinserito tra

Si infatti....io da "barbone" ho acquistato il rosso alfa, tanto anche volendo il rosso competizione è terminato mesi fa!

se la metti così anche io vorrei essere tanto stato un "barbone"....invece non me l'hanno fatto fare...:smiley_029:

...proprio stamattina mi ha chiamato il conce dicendomi che domani gli arriva !!!! :)
Peccato che dovrò aspettare la prossima settimana per ritirarla per colpa della burocrazia della banca..!!!!! :smiley_029:

...proprio stamattina mi ha chiamato il conce dicendomi che domani gli arriva !!!! :)
Peccato che dovrò aspettare la prossima settimana per ritirarla per colpa della burocrazia della banca..!!!!! :smiley_029:

ma il rosso alfa non doveva entrare in produzione da metà novembre???? vabbè meglio così se arriva domani!!!!! auguri ais!!! e mi raccomando....la settimana prossima la fotocamera si deve infuocare con tutte le foto che farai :D :D :D!!!!

Infuocare proprio anche no....la mia bella nikon d5000 nn se lo merita!!! ;)
Cmq domani vado a vederla ed un paio di foto con l'iphone le faccio naturalmente! ;)

Ottimo! Non sai quanto ansioso sono di vedere sto benedetto colore come le sta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X