Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

ho capito, sucate! il sottoparaurti e' inteso quello "normale"... ma voi dite che sta meglio col dam o col sottop.? perche 384 euro sono tantini e volevo cambiare i cerchi questa estate... dove posso prendere il sottoparaurti per i due terminali di scarico?

ho capito, sucate! il sottoparaurti e' inteso quello "normale"... ma voi dite che sta meglio col dam o col sottop.? perche 384 euro sono tantini e volevo cambiare i cerchi questa estate... dove posso prendere il sottoparaurti per i due terminali di scarico?

esatto era inteso quello normale....dipende a te cosa piace...il sottoparaurti lo prendi al magazzino ricambi

scusa l'ignoranza ma dove lo trovo il magazzino ricambi? posso fare col mio concessionario?
penso proprio che opterò per il sottoparaurti perché il dam, per quanto bello sia, costa troppo e i cerchi trattamento scuro li sogno ogni notte ormai!!

- Informazione Pubblicitaria -
scusa l'ignoranza ma dove lo trovo il magazzino ricambi? posso fare col mio concessionario?
penso proprio che opterò per il sottoparaurti perché il dam, per quanto bello sia, costa troppo e i cerchi trattamento scuro li sogno ogni notte ormai!!

Il magazzino ricambi si trova nel concessionario ufficiale

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

io invece stavo pensando di mettere il dam posteriore della lester mentre quello anteriore della trc.

l'unico problema che vorrei aggiungere i fendinebbia originali al paraurti.. secondo voi si può fare?

3787.jpgAlfaRomeoGiuliettaG430iMoveMarangoni_14.jpg

io invece stavo pensando di mettere il dam posteriore della lester mentre quello anteriore della trc.

l'unico problema che vorrei aggiungere i fendinebbia originali al paraurti.. secondo voi si può fare?

Visualizza allegato 86619Visualizza allegato 86620

quel dam posteriore ha solo un problema....arriva prima quello che il segnale del sensore di parcheggio

Il dam anteriore della Marangoni è davvero bellissimo!
Sarà che è praticamente identico a quello Ferrari...favoloso!

Il dam anteriore della Marangoni è davvero bellissimo!
Sarà che è praticamente identico a quello Ferrari...favoloso!

più che ferrari è di ispirazione maserati...cmq da listino ufficiale costa 440 + iva

più che ferrari è di ispirazione maserati...cmq da listino ufficiale costa 440 + iva

è stupendo :liebe020: l'unico problema è che non vorrei perdere i fendinebbia.. secondo voi è possibile metterli?

è stupendo :liebe020: l'unico problema è che non vorrei perdere i fendinebbia.. secondo voi è possibile metterli?

a mettere si mettono ma ovviamente devi fare una modifica ad hoc sulla griglia...gli devi creare un supporto

X