Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

A mio parere il DAM posteriore della linea accessori è il piu bello o comunque tra i piu belli quindi io metterei quello! mentre il DAM anteriore sempre linea accessori lo trovo troppo discreto...intendo dire che non abbassa molto e riprende forse un po troppo il disegno originale rimanendo quasi invisibile! su quello anteriore mi orienterei su altro tipo lester o roba simile senza farla diventare una pecionata ovvio, ma per quello posteriori non ho dubbi metterei e metterò :) quello alfa.

IO,per il dam posteriore opterei per la linea accessori Alfa,mentre per il dam anterione vado di Marangoni.
Peccato,però,che abbiano costi altissimi...

- Informazione Pubblicitaria -

ma è sempre esagerato per un solo paraurti.. quando avevo la 147 con 700€ avevo comprato tutto il kit, qui solo il davanti -.-

ma è sempre esagerato per un solo paraurti.. quando avevo la 147 con 700€ avevo comprato tutto il kit, qui solo il davanti -.-
concordo...troppi euri...troppi:smiley_001:

Calcolate che un paraurti originale grezzo senza griglie, tappi lavafari e calandra costa 384 euro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Calcolate che un paraurti originale grezzo senza griglie, tappi lavafari e calandra costa 384 euro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

invece quello marangoni, 440 paraurti + 199 griglia.. il tutto + iva -.-

invece quello marangoni, 440 paraurti + 199 griglia.. il tutto + iva -.-
quanto mi piace quel dam anteriore... qualkuno sa dove lo posso trovare se mai lo vorrei acquistare?

X