Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

Re: Consiglio Dam Anteriore

personalmente il dam anteriore va messo per ultimo cioè prima metti il posteriore e poi quando hai in mano sia l'anteriore che le minigonne allora installi il tutto...i dam hanno la baffatura anche lateralmente quindi mettere prima l'anteriore senza minigonne e\o posteriore a mio a avviso imbruttisce solamente....per esempio io martedi vado a mettere quello posteriore e poi metterò quello anteriore....il contrario secondo me è sbagliatissimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao,posso chiederti quanto ti è costato il tutto?
150 euro. Sottoparaurti ( quello della 2.0 170 cv ) 81,60 euro; terminale di scarico euro 70,00. montato da me. ( dimenticavo: lo scarico è finto, ma da fuori non lo noti. L'auto cambia completamente aspetto; sta veramente bene ).

150 euro. Sottoparaurti ( quello della 2.0 170 cv ) 81,60 euro; terminale di scarico euro 70,00. montato da me. ( dimenticavo: lo scarico è finto, ma da fuori non lo noti. L'auto cambia completamente aspetto; sta veramente bene ).

anche chi compera il doppio terminale maggiorato ..quello dx è finto se la macchina non ha in origine il doppio scarico infatti nel kit danno anche la staffa per montarlo però se posso dire la mia non mi piace come soluzione visto che poi d'inverno è palese la cosa....ma comunque è solo un mio personale giudizio

Quoto Alfista: secondo mia personale opinione meglio spendere qualche soldo e fare le cose per bene, o altrimenti lasciare tutto così com'è ed evitare una mezza tamarrata!

Ovviamente doppio scarico funzionante!!!
Io terro il singolo scarico, al massiomo un terminale di scarico sempre singolo che doni una tonalità più cupa.

Ovviamente doppio scarico funzionante!!!
Io terro il singolo scarico, al massiomo un terminale di scarico sempre singolo che doni una tonalità più cupa.

Io ho messo Dam Posteriore Cattivo tipo estrattore e (sbizzarisciti) scarico finto dall'altra parte, ma ti assicuro che non si vede nulla o si nota molto poco se non fa mega freddo.

Ultima modifica da un moderatore: