Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendi dire che quel parcheggio era pieno di vetture nere mentre quelle bianche si contavano sulle dita di una mano? Mmmmm....
Più che altro intendevo dire che nero passa inosservata invece bianca (o anche rossa) si nota di più

Io ad ogni modo continuo a vedere nel rosso (metallizzato, meglio pastello, top tri-strato) il colore più bello in assoluto ma non solo su Giulietta, anche in altri modelli di altre marche. Identifico il rosso come "IL" colore sportivo e il grigio come quello elegante. I gusti so gusti per l'amore del cielo.
Il bianco, tanto diffuso oggi, è il colore "moda"... è molto bello a vedersi, però secondo me soffre appunto del neo "ce ne sono troppe" tipico della moda diffusa.

Si la tua analisi potrebbe essere corretta! Devo ammettere che tra i grigi ritengo eleganti tutti, compreso l'argento, però il grigio Magnesio risulta anche sportivo in parte! Non perchè ce l'ho io ma perchè l'ho visto su auto sportive! Se non era il Magnesio gli assomiglia nella tonalità! Ad esempio Maserati che è un'auto sportiva produceva un modello in grigio metallizzato molto simile. Anche una vecchia Mercedes 300SL, ormai d'epoca, era grigio metallizzato della stessa/simile tonalità del Magnesio, con tanto di stickers dell'epoca che la contraddistinguevano! Chiaramente il rosso che ricorda la Ferrari incarna la massima sportività ma tra i grigi il Magnesio è l'unico che è al tempo stesso elegante e sportivo! Mia opinione che probabilmente non condividerete ma ho citato un paio d'esempi!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Vista la presentazione della 4C, avete notato il colore della Giulietta sul "palco" .... Magnesio....dai è il migliore....:eclipsee_Victoria:
529710_10151327514704632_965648615_n.jpg

Ehehehe però dai...potevano oscurare i cristalli posteriori...sarebbe stata più cazzuta!!!!!!

mmhh forse lo sono....ma sono abbassati ??

Aloha

R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

mmhh forse lo sono....ma sono abbassati ??

Aloha

Se erano abbassati si vedeva da dentro quello posteriore piú scuro... secondo me non sono scuri :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

cmq basta guardare il colore del forum e noi rossi vinciamo facile :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X