Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche fossero abbassati basta che guardi il vetro del lunotto posteriore...non è oscurato.
 
vero ottima osservazione....

Aloha
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Vista la presentazione della 4C, avete notato il colore della Giulietta sul "palco" .... Magnesio....dai è il migliore....:eclipsee_Victoria:
Visualizza allegato 96828

In realtà non è un affato un palco ma una semplice tappeto (economico?) e a seconda della prospettiva della foto qui sembra vogliano esaltare quella nera... :lol2: ;)

625430_10151327514854632_744580994_n.jpg

...stavo quasi ipotizzando che forse avevano messo lì quella magnesio perché meglio si intonava al colore del tappeto quando poi ho visto la seguente foto e quindi ho capito che in realtà le posizioni sono intescambiabili e non hanno un ordine di importanza. ;)

549311_10151325827419632_963853013_n.jpg

Comunque quella magnesio e quella nera sono rispettivamente una Sportiva ed una Veloce, ma sono atipiche per il mercato italiano: infatti la Sportiva ha il tetto nero a contrasto (in Italia disponibile solo su Veloce) ed inoltre, come avete già notato, in entrambe sono assenti i cristalli posteriori oscurati.
 
Solo nella seconda foto ho guardato le auto, ahimè nella prima ho osservato le tipe e devo ammettere che quella più carina era vicino alla Giulietta Magnesio: sarà un caso? :p
 
Solo nella seconda foto ho guardato le auto, ahimè nella prima ho osservato le tipe e devo ammettere che quella più carina era vicino alla Giulietta Magnesio: sarà un caso? :p
Assolutamente no, non è un caso! ;)
 
Cmq in quella foto tra la Veloce e la Grigio magnesio con i cerchi da 18 trattamento scuro ma non c'è proprio paragone, la magnesio è tutta un'altra storia .: Clap :.
 
Nel sondaggio il Magnesio è un attimino in difficoltà ultimamente...perdoniamoli, non sanno quel che fanno!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ma perché la Giulietta oltre che bianca la fanno anche di altri colori? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.