Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho bianca, e mi piace. E' ovvio che al momento di acquistare un'auto nuova, non dico che il colore è l'ultima cosa a cui si pensa, ma quasi. Le ultime mie autovetture erano dal grigio chiaro al grigio scuro, la 500 di mia moglie è nera, per cui volevo qualcosa di diverso. La Giulietta, colpa forse anche della pubblicità, l'ho sempre vista in bianco, mi sembra più fotogenica: non nasconde le nervature sul cofano e sulle fiancate, esalta i particolari neri del frontale e del posteriore, stacca nella vista laterale la finestratura ed evidenzia la linea aerodinamica.
Ero indeciso tra il bianco e il rosso (cosa c'è di meglio di un Alfa di colore rosso? Forse solo una Ferrari!), ma alla fine ho preso il bianco, e vedo dal sondaggio che quasi un terzo dei Giuliettisti ha fatto la stessa scelta, per cui sono convinto che la Giulietta "è" bianca! :D

Io l'ho bianca, e mi piace. E' ovvio che al momento di acquistare un'auto nuova, non dico che il colore è l'ultima cosa a cui si pensa, ma quasi. Le ultime mie autovetture erano dal grigio chiaro al grigio scuro, la 500 di mia moglie è nera, per cui volevo qualcosa di diverso. La Giulietta, colpa forse anche della pubblicità, l'ho sempre vista in bianco, mi sembra più fotogenica: non nasconde le nervature sul cofano e sulle fiancate, esalta i particolari neri del frontale e del posteriore, stacca nella vista laterale la finestratura ed evidenzia la linea aerodinamica.
Ero indeciso tra il bianco e il rosso (cosa c'è di meglio di un Alfa di colore rosso? Forse solo una Ferrari!), ma alla fine ho preso il bianco, e vedo dal sondaggio che quasi un terzo dei Giuliettisti ha fatto la stessa scelta, per cui sono convinto che la Giulietta "è" bianca! :D

ognuno la prende come gli va e ad ognuno piace la sua! Io per esempio, vedendole in giro, mi piacciono un po' tutte e nemmeno un colore mi fa schifo! Chiaramente alcuni mi piacciono meno e altri di piu'! Il Magnesio mi e' piaciuto vedendone una in esposizione ma ero partito con ben altre idee di colore! Bianca e' bellissima!

ognuno la prende come gli va e ad ognuno piace la sua!

E' ovvio che a ognuno piace la sua e rispetto tutte le scelte, e quando ho detto che il colore forse è l'ultima scelta che si fa prima dell'acquisto intendevo che prima abbiamo dovuto scegliere la marca, poi il modello, poi la motorizzazione, poi l'allestimento, gli optional, ecc. ed infine quando si è "cucita" la nostra Giulietta, si sceglie il colore. Io almeno ho fatto così, e credo che forse i primi passaggi mi sono stati più facili perchè una volta deciso per un'Alfa Romeo Giulietta.....:p

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

Io invece prima ho scelto il colore, grigio magnesio, poi guardando i listini di tutte le case mi sono accorto che lo faceva solo l'Alfa Romeo sulla Giulietta è così l'ho ordinata.

Inviato dal mio HTC One

Io invece prima ho scelto il colore, grigio magnesio, poi guardando i listini di tutte le case mi sono accorto che lo faceva solo l'Alfa Romeo sulla Giulietta è così l'ho ordinata.

Inviato dal mio HTC One

Giustappunto! ;) OT: complimenti per il tuo avatar!

Anche io magnesio metallizzato , avevo una grigio metallizzato e volevo cambiare ora sono tutte grigie ,giusto il magnesio c'è l' ha solo l'Alfa . Non tolgo niente agli altri colori , mi sogno una rosso competizione con cerchi neri e particolari in plastica wrappati carbonio.

Anche io magnesio metallizzato , avevo una grigio metallizzato e volevo cambiare ora sono tutte grigie ,giusto il magnesio c'è l' ha solo l'Alfa . Non tolgo niente agli altri colori , mi sogno una rosso competizione con cerchi neri e particolari in plastica wrappati carbonio.

Ma Noooo! Tieniti la magnesio che è la migliore! ;-)

Inviato dal mio HTC One

rosso competizione con cerchi neri accoppiata perfetta però scusami lasciamo sta il wrapping effetto carbonio lasciamolo ai truzzi, solo vero carbonio:cool:

Non ho trovato notizia di parti del paraurti posteriore e dei montanti in carbonio per il resto si , tanto come originale alfa che di ditte specializzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X