Io l'ho bianca, e mi piace. E' ovvio che al momento di acquistare un'auto nuova, non dico che il colore è l'ultima cosa a cui si pensa, ma quasi. Le ultime mie autovetture erano dal grigio chiaro al grigio scuro, la 500 di mia moglie è nera, per cui volevo qualcosa di diverso. La Giulietta, colpa forse anche della pubblicità, l'ho sempre vista in bianco, mi sembra più fotogenica: non nasconde le nervature sul cofano e sulle fiancate, esalta i particolari neri del frontale e del posteriore, stacca nella vista laterale la finestratura ed evidenzia la linea aerodinamica.
Ero indeciso tra il bianco e il rosso (cosa c'è di meglio di un Alfa di colore rosso? Forse solo una Ferrari!), ma alla fine ho preso il bianco, e vedo dal sondaggio che quasi un terzo dei Giuliettisti ha fatto la stessa scelta, per cui sono convinto che la Giulietta "è" bianca!
Ero indeciso tra il bianco e il rosso (cosa c'è di meglio di un Alfa di colore rosso? Forse solo una Ferrari!), ma alla fine ho preso il bianco, e vedo dal sondaggio che quasi un terzo dei Giuliettisti ha fatto la stessa scelta, per cui sono convinto che la Giulietta "è" bianca!