Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l' ho scelta nera etna,un pò perchè fanatico del nero ma soprattutto perchè le dà un fascino più accattivante (a mio modesto avviso), anche se sono stato molto tentato dal rosso alfa metalizzato,molto bello veramente, ma alla fine il fascino del nero ha prevalso. Mi sto già preparando psicologicamente ai lunghi lavaggi a mano quasi tutti i sabati pomeriggio!

Io l' ho scelta nera etna,un pò perchè fanatico del nero ma soprattutto perchè le dà un fascino più accattivante (a mio modesto avviso), anche se sono stato molto tentato dal rosso alfa metalizzato,molto bello veramente, ma alla fine il fascino del nero ha prevalso. Mi sto già preparando psicologicamente ai lunghi lavaggi a mano quasi tutti i sabati pomeriggio!
colore bellissimo .complimenti

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

A me il grigio antracite piace molto...

Francesco

Lascia perdere il grigio antracite, hanno trovato tracce di antrace nella vernice... :p

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Ahahahah

Francesco

Dal grigio magnesio invece ricavi magnesio San pellegrino e risolvi i tuoi problemi di stitichezza :)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Aggiornato il sondaggio....

Ho inserito i nuovi colori : Blu Anodizzato,Bronzo,Perla Moonlight

ed eliminato i vecchi usciti di produzione : Rosso Metallizzato e Blu Profondo.

Aloha

Blu profondo non ne ho viste nemmeno una e anche rosso... Chissà
Il nuovo blu che mi faccia cambiare Idea ! Le prime due auto che ho avuto erano blu !.!!!

Figo! Ora il mio rosso metallizzato è ancora più esclusivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X