Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che c'era!! io l'ho presa proprio Rosso Metallizzato. Ed è proprio il principio di tuttà la rivalità fra me e il capitano (capitan magnesio) :trollface:
Entro Natale ti uccideroooo! :fyeah:
 
certo che c'era!! io l'ho presa proprio Rosso Metallizzato. Ed è proprio il principio di tuttà la rivalità fra me e il capitano (capitan magnesio) :trollface:

Ciao non voglio entrare nella rivalità.......
Al momento dell'ordine ho vacillato un pò per il Perla Moonlight,che assomiglia molto al vecchio grigio sassi della bravo (prima serie),però poi sono andato di grigio magnesio visto che il rosso costa 2500€ più almeno il 18° son 3200€...... o il pacchetto sportiva così sono quasi 5000€ boh.....
Ti ci compri una QV e ti rimane anche qualcosa in tasca,io sinceramente non le capisco queste manovre,se a qualcuno piace rossa metallizzata? cosa deve fare.......
 
La foto che ho postato è "Rosso Corsa". In teoria è stata riverniciata perché come ben sapete non è un colore di listino.
 
La foto che ho postato è "Rosso Corsa". In teoria è stata riverniciata perché come ben sapete non è un colore di listino.


Non è il "rosso competizione" da 2500€ tristrato?
 
Entro Natale ti uccideroooo! :fyeah:

Buahahaha per quel momento sarò pronto a rispondere quindi non avrai vita facile :)

Ciao non voglio entrare nella rivalità.......
Al momento dell'ordine ho vacillato un pò per il Perla Moonlight,che assomiglia molto al vecchio grigio sassi della bravo (prima serie),però poi sono andato di grigio magnesio visto che il rosso costa 2500€ più almeno il 18° son 3200€...... o il pacchetto sportiva così sono quasi 5000€ boh.....
Ti ci compri una QV e ti rimane anche qualcosa in tasca,io sinceramente non le capisco queste manovre,se a qualcuno piace rossa metallizzata? cosa deve fare.......

Infatti penso che lo abbiano tolto a causa della bassa richiesta... non so che costi può comportare lasciare sul listino un colore in più o uno in meno... sta di fatto che ora se vuoi un rosso metallizzato devi per forza comprarti un allestimento che ti permetta di mettere il rosso competizione... altrimenti ti accontenti del rosso pastello
 
Infatti penso che lo abbiano tolto a causa della bassa richiesta... non so che costi può comportare lasciare sul listino un colore in più o uno in meno... sta di fatto che ora se vuoi un rosso metallizzato devi per forza comprarti un allestimento che ti permetta di mettere il rosso competizione... altrimenti ti accontenti del rosso pastello

Appunto se uno per averva rossa met,deve spendere 2400€ più il pack sportiva 2000€ oppure il pack sport 800€ con il cerchio brunito da 17° o il cerchio 18° ari 800€,che gioco è le altre case hanno il listino cose simili (più anche opachi) ma le vendono?!no, perchè farlo anche noi si deve sembre andare dietro ai tedeschi........
E' comunque una cazzata dover spendere tutti quei soldi per il rosso,poi tristrato quando devi fare un ritocco ti diverti.....
Lasciavano il tuo e basta,se si va dietro alla richiesta o bianco o nero in questo momento,solo che l'alfa fa pagare il bianco allora per 200€ uno magari la prende metallizzata.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa ne dite di questo colore?

IMG_0574.JPGIMG_0577.JPGIMG_0579.JPGDSC02214.JPGDSC02218.JPG

.: sbav :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X