Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh! Se la QV me la regalano mi va bene anche color cacca con tetto verde vomito e cerchioni giallo mocio...poi, esistono i carrozzieri e 5-6.000 euro state tranquilli che li trovo per verniciarla come si deve! Vi pare?

Geniale !! Concordo.

Il magnesio è stabile al secondo posto, anzi ha consolidato ancora meglio la sua posizione. Direi che sta al primo posto perchè il "bianco ghiaccio" non è un colore! :p

Dopo un mese di paranoie sul colore scelto (perla moonlight), ieri finalmente ho fugato tutti i miei dubbi quando il venditore le ha tolto il telo rosso... E' bello sempre, di notte, col cielo coperto e rende al meglio col sole...
Secondo me i colori che più si addicono ed esaltano le linee della Giulietta sono quelli chiari, e siccome bianche se ne vedono ormai troppe, l'argento alfa è un colore trito e ritrito sui modelli Alfa, questa novità del perla mi auguro e penso possa avere largo consenso.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

È bellissima di quel colore,una mia amica l'ha appena presa ed è spettacolare!!! Merita.

Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Quando ho visto questa foto sono svenuto. Rosso corsa. Vince 10 a 0.
img.tapatalk.com_d_13_12_16_e5yry2y9.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Nero o grigio chiaro??

Dire che è favolosa è poco!!!!! Che colore stupendo , dalle mie parti le vedo quasi tutte bianche

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi associo anche io al commento: è favolosa con questo colore:)

Molto bella però 2500€ son un pò troppini più il configuratore obbliga a mettere i cerchi 18.
In passato non c'era il rosso metallizzato normale cioè da 550€ ?! mi sembrava di si,io lo presa grigio magnesio era tanto che volevo una macchina grigia....

Molto bella però 2500€ son un pò troppini più il configuratore obbliga a mettere i cerchi 18.
In passato non c'era il rosso metallizzato normale cioè da 550€ ?! mi sembrava di si,io lo presa grigio magnesio era tanto che volevo una macchina grigia....

certo che c'era!! io l'ho presa proprio Rosso Metallizzato. Ed è proprio il principio di tuttà la rivalità fra me e il capitano (capitan magnesio) :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X