Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oppure un gatto persiano sempre dietro... però che sia di temperamento calmo e con le unghie corte...
Come quello di Antonio Conte? :backpain-
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Esatto... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
oppure un gatto persiano sempre dietro... però che sia di temperamento calmo e con le unghie corte...

Quello c'è l'ho,però e tigrato grigio (magnesio) e nero va bene uguale.......... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
va benissimo ma fai le strische nere anche alla macchina...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo a voi amici del forum un consiglio spassionato perché non so decidere il colore della mia terza Giulietta! Quelli presi in considerazione erano rosso alfa (eliminato perché la mia prima era di questo colore), nero etna (eliminato perché la voglio con il tetto panoramico e non stacca a sufficienza), perla moonlight o blu anodizzato. Fra questi ultimi due per quale propendereste? Considerate che metto i sedili in pelle e i cerchi da 18" turbina o raggi!
La mia opinione:
- perla moonlight da una parte mi piace perchè posso mettere i sedili in pelle rossa (che mi fanno sbavare!!), dall'altra meno perché è terribilmente simile al colore della mia attuale Giulietta (argento alfa) e forse non è troppo giovanile (ho 31 anni!)
- blu anodizzato colore bellissimo visto dal vivo ma non vorrei che stanchi alla lunga e soprattutto.....devo mettere i sedili in pelle tabacco e non i miei adorati pelle rosso!!
Grazie infinite per i consigli che vorrete darmi!!
 
Ciao Pisilio, se posso consigliarti prendila blu anodizzato, con i sedili color tabacco è la migliore soluzione, se poi opti per quelli rossi allora il perla moonlight, io domani vado a ritirare la mia nuova giulietta tct color blu anodizzato con sedili di pelle color tabacco e tetto panoramico...è stupendaaaaaaaaaaaa
 
So di essere seccante (visto che te l'hanno già chiesto tutti) ma mi metteresti appena appena puoi le foto nel garage o dove vuoi??? Nel caso la prenderei uguale (blu tabacco tetto)!!!! Che cerchi hai messo??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo a voi amici del forum un consiglio spassionato perché non so decidere il colore della mia terza Giulietta! Quelli presi in considerazione erano rosso alfa (eliminato perché la mia prima era di questo colore), nero etna (eliminato perché la voglio con il tetto panoramico e non stacca a sufficienza), perla moonlight o blu anodizzato. Fra questi ultimi due per quale propendereste? Considerate che metto i sedili in pelle e i cerchi da 18" turbina o raggi!
La mia opinione:
- perla moonlight da una parte mi piace perchè posso mettere i sedili in pelle rossa (che mi fanno sbavare!!), dall'altra meno perché è terribilmente simile al colore della mia attuale Giulietta (argento alfa) e forse non è troppo giovanile (ho 31 anni!)
- blu anodizzato colore bellissimo visto dal vivo ma non vorrei che stanchi alla lunga e soprattutto.....devo mettere i sedili in pelle tabacco e non i miei adorati pelle rosso!!
Grazie infinite per i consigli che vorrete darmi!!
La terza Giulietta? Sei un collezionista?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X