Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena la ritiro metto una foto, comunque i cerchi che ho montato sono quelli a turbina da 17"
 
Ho avuto la possibilità di cambiarla ogni anno essendo dentro FGA........dico HO AVUTO perché questa è l'ultima.....per quello sono così preso dalla decisione, la devo tenere un pochetto di più!!! Cosa mi consigli????
 
2.0 jtdm2 175cv tct pack sportiva e uconnect da 6,5 e il colore che vuoi... sono tutte belle...
 
Ho avuto la possibilità di cambiarla ogni anno essendo dentro FGA........dico HO AVUTO perché questa è l'ultima.....per quello sono così preso dalla decisione, la devo tenere un pochetto di più!!! Cosa mi consigli????
Chiedi a me??? Motore e allestimento che vuoi, ma rigorosamente GRIGIO MAGNESIO :p

2.0 jtdm2 175cv tct pack sportiva e uconnect da 6,5 e il colore che vuoi... sono tutte belle...
175 cv?
 
si il nuovo 2.0 tct ha 175 cv guarda il sito di alfaromeo francia... è già configurabile... 0/100 in 7,8 sec... Gnammmm
 
si il nuovo 2.0 tct ha 175 cv guarda il sito di alfaromeo francia... è già configurabile... 0/100 in 7,8 sec... Gnammmm
Ma in Italia arriverà da 175 cv o rimarrà da 170 cv?
 
arriva il 175... è in uscita a breve... il 170 è già sparito dal listino, in francia invece c'è il 175 col tct e il 170 manuale... aggiorneranno
Retifica il 175 tct è già sparito da alfarome.fr... è sparito proprio il tct sul diesel... i misteri di FGA :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora ritorniamo a parlare di colori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X