Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Si... la stella di negroni vuol dire qualità...
Vedo con piacere che il NEGRONE ce l'hai ben impresso...nella mente...:BRTky:

È tutto legato al grigio magnesio... noi col bianco siamo agli antipodi :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Cattivissima la tua 147! Troppo bella!!!

Sto troppo rivalutando il nero pastello!!!

E' bello ma molto impegnativo.

A mio avviso col colore Nero Pastello Giulietta è bella due volte: la prima perché quando è pulita è magnifica e inarrivabile per contemporanea eleganza e sportività; la seconda perché anche se sporca è bella lo stesso perché è una Giulietta! :lol2:

Non ultimo: come già detto in precedenza il nero è l'unico colore che non si nota nelle cornici interne di porte e finestrini.

A mio avviso col colore Nero Pastello Giulietta è bella due volte: la prima perché quando è pulita è magnifica e inarrivabile per contemporanea eleganza e sportività; la seconda perché anche se sporca è bella lo stesso perché è una Giulietta! :lol2:

Non ultimo: come già detto in precedenza il nero è l'unico colore che non si nota nelle cornici interne di porte e finestrini.

Si sicuramente ho avuto una auto nera,e me la sono anche verniciata da solo (era verde pisello metallizzata....) quando la lavavo era bellissima,quando era sporca era cattivissima,però era praticamente sempre cattivissima e non pulivo nemmeno la targa,la chiamavo il la pantera era una Renault 5 Alpine, poi ne ho avuta una bianca.........
La giuly l'ho presa grigio magnesio perche era da più di 20 anni che non ne avevo una,avevo propio la voglia.
Poi qui si scherza la Giuly e bella di tutti colori,questa è una delle discussione dove non ho visto litigare nessuno............

Non ultimo: come già detto in precedenza il nero è l'unico colore che non si nota nelle cornici interne di porte e finestrini.[/QUOTE ha detto:
Se è per questo neanche nella mia grigio antracite si nota...tanto è vero che se non l'avessi letta in questo 3d questa "paricolarità" non me ne sarei mai accorto...e comunque non mi sembra questo gran problema anche la 4c ce l'ha e non sta affatto male.

Se è per questo neanche nella mia grigio antracite si nota...tanto è vero che se non l'avessi letta in questo 3d questa "paricolarità" non me ne sarei mai accorto...e comunque non mi sembra questo gran problema anche la 4c ce l'ha e non sta affatto male.

Difatti anche nella mia non si nota..........

Difatti anche nella mia non si nota..........

Scusatemi, in effetti mi sono espresso male: più sono scuri i colori e meno si nota... ovviamente non c'è niente più scuro del nero, ma anche con un colore come il grigio, soprattutto antracite, certamente è tutt'altro che evidente. Comunque sia con qualsiasi colore non è affatto un problema... è solo una fissazione personale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X