Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, in effetti mi sono espresso male: più sono scuri i colori e meno si nota... ovviamente non c'è niente più scuro del nero, ma anche con un colore come il grigio, soprattutto antracite, certamente è tutt'altro che evidente. Comunque sia con qualsiasi colore non è affatto un problema... è solo una fissazione personale.

Non è solo una tua fissa,su forum BMW lo considerano un difetto!

Scusatemi, in effetti mi sono espresso male: più sono scuri i colori e meno si nota... ovviamente non c'è niente più scuro del nero, ma anche con un colore come il grigio, soprattutto antracite, certamente è tutt'altro che evidente. Comunque sia con qualsiasi colore non è affatto un problema... è solo una fissazione personale.

Non c'è niente di cui ti devi scusare...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non è solo una tua fissa,su forum BMW lo considerano un difetto!

Già ho una pessima opinione dell'acquirente medio bmw...queste c....te non fanno altro che alimentarla!

- Informazione Pubblicitaria -
Perché i BMWisti ne capiscono di auto? :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Difatti non ne capiscono,però Audi non Ha questo "difetto" quindi........per loro lo è.
Le Das Auto devono essere perfette.............

Non c'è niente di cui ti devi scusare...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Già ho una pessima opinione dell'acquirente medio bmw...queste c....te non fanno altro che alimentarla!

Perché i BMWisti ne capiscono di auto? :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

;)
......

In un sondaggio del 2010 della stessa BWM ben 8 clienti su 10 ritenevano che Serie 1 avesse trazione anteriore... Forse 8 su 10 sono anche i clienti medi di BMW e forse è proprio questo il motivo per cui in futuro produrranno trazioni anteriori.

Difatti non ne capiscono,però Audi non Ha questo "difetto" quindi........per loro lo è.
Le Das Auto devono essere perfette.............

Das Auto è soprattutto Golf e Golf ha quel "difetto" (certamente sulla 6, ma mi sembra anche sulla 7); Opel Astra e addirittura Chevrolet Cruze non hanno quel difetto.

;)
......

In un sondaggio del 2010 della stessa BWM ben 8 clienti su 10 ritenevano che Serie 1 avesse trazione anteriore... Forse 8 su 10 sono anche i clienti medi di BMW e forse è proprio questo il motivo per cui in futuro produrranno trazioni anteriori.

Das Auto è soprattutto Golf e Golf ha quel "difetto" (certamente sulla 6, ma mi sembra anche sulla 7); Opel Astra e addirittura Chevrolet Cruze non hanno quel difetto.

Mah! Il problema è che il "difetto" non è un difetto!!! Ora se uno sceglie o meglio,NON seglie una macchina perché ha quel "difetto" forse è lui cha ha un difetto!:lol2:

Per Das Auto indendo auto tedesche "vere",la Opel come la Ford sono americane poi hanno iniziato a fabricarle in germania,poi di questa cosa ne abbiamo gia parlato se per te e determinante,compra una Opel Astra o una Chevrolet Cruze,non vedo perchè si deva "discutere" il mondo è bello perchè è vario.
Ti ricordo che la Opel Corsa al il pianale della Grande Punto e non solo......le Opel Astra hanno montato per anni motori 1900 Fiat,e molte altre sono fiat camuffate.
A me e capitato di smontare BMW serie 3 con quella plastichina ti rivestimento che dici te,era completamente cotta dal calore difatti ora è stata tolta.
Io ho avuto 2 Golf seconde serie e si vedeva una era bianca e una grigio tipo magnesio.
Detto questo torniamo in tema w il grigio magnesio...........:lol2:

Più che un "difetto" lo reputo una mancanza di finitura e per me è tutt'altro che determinante, infatti ho scelto Giulietta. Ovviamente apprezzo che col nero pastello, il colore che più mi piace, essendo scuro minimizza quella mancanza. Si "discute" proprio perché il mondo è vario e ci sono gusti diversi... e meno male: ti immagini che p...le se a tutti piacessero le stesse cose??? :lol2:

Al di là della loro nazionalità, mi meraviglia che certi produttori che fanno delle finiture il loro cavallo di battaglia trascurino questo particolare contrariamente ad altri ben più economici.

Torniamo a parlare dei colori della Giulietta???.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X