Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Il bianco è il colore dei g-g-giovani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dunque fammi pensare...il bianco è il colore delle ambulanze, dell'asl, dei dottori,degli ospedali,delle infermiere,dei veicoli industriali, dei taxi di milano degli anemici, e dei morti!!! No, non mi risulta che sia il colore dei giovani!! A meno che tu non intenda i giovani che...vanno in bianco!!! Ah ah ah!

Dunque fammi pensare...il bianco è il colore delle ambulanze, dell'asl, dei dottori,degli ospedali,delle infermiere,dei veicoli industriali, dei taxi di milano degli anemici, e dei morti!!! No, non mi risulta che sia il colore dei giovani!! A meno che tu non intenda i giovani che...vanno in bianco!!! Ah ah ah!

Si passa alle offese pesanti! Ahahahahaah
Macchina scura... Capelli bianchi! Ecco perché la prendete magnesio... Per non fare pendant.

Io ti capisco......avrai la Giuly bianca come tutti i mezzi ospedalieri,ecc......
Ok, ci sto al tuo sfottò ma il tuo giudizio per me è ininfluente in quanto il colore deve piacere a se stessi, degli altri interessa poco.
ma che il Perla Moonlight è bianco la vedo dura
L'ho vista dal vivo la Giuly Perla Moonlight ed è un colore molto simile al bianco non sarò diventato mica daltonico, vedi > qui <

- Informazione Pubblicitaria -

Macchina scura... Capelli bianchi! Ecco perché la prendete magnesio... Per non fare pendant.

Mi dispiace deluderti ma i miei capelli sono ancora piuttosto neri...e poi io ce l'ho antracite non magnesio...quindi in teoria esendo più scura dovrebbero risaltare di piu i capelli bianchi ma non li ho! Però penso a quelli con la Giuly bianca e i capelli bianchi...beh basta un camice bianco e son gia pronti per l'autopsia senza neanche aspettare di morire..sono gia morti e non lo sanno! Vanno in giro con un'autolettiga!

In effetti il perla è un colore cangiante. A volte sembra bianco mentre altre azzurrino....

Comunque un colore che mi è piaciuto molto è il blu anodizzato, infatti nel sondaggio ho votato quello. Ovviamente lo dico perchè ammiro tutti i giorni il bianco ghiaccio della mia Giuly e semmai dovessi cambiarla quell'"ebbrezza" l'ho già provata e potrei ammirarla in altri colori, tranne solo l'anonimo grigio...ahahahahaha

In effetti il perla è un colore cangiante. A volte sembra bianco mentre altre azzurrino....

Comunque un colore che mi è piaciuto molto è il blu anodizzato, infatti nel sondaggio ho votato quello. Ovviamente lo dico perchè ammiro tutti i giorni il bianco ghiaccio della mia Giuly e semmai dovessi cambiarla quell'"ebbrezza" l'ho già provata e potrei ammirarla in altri colori, tranne solo l'anonimo grigio...ahahahahaha

Eh gia! Bianco ghiaccio...ghiaccio giusto! Conserva meglio i cadaveri che la guidano! Eh Eh Eh!

L'ho vista dal vivo la Giuly Perla Moonlight ed è un colore molto simile al bianco non sarò diventato mica daltonico, vedi > qui <
Dove lo vedi il bianco?!
f_444248995-1503110309.jpeg
Questa è bianco perla.............
Lascia perdere il configuratore,i colori sono tutti falsati.

Ultima modifica da un moderatore:

...quello che guida col capello.................................

Dove lo vedi il bianco?!
Visualizza allegato 108750
Questa è bianco perla.............
Lascia perdere il configuratore,i colori sono tutti falsati.

Ti assicuro che il Perla Moonlight di giorno con tanta luce sembra veramente bianco. Ce ne è una vicino casa mia quindi ho avuto modo di vederla tante volte. La sera (soprattutto al tramonto) diventa "celestina".

Ultima modifica da un moderatore:
Ti assicuro che il Perla Moonlight di giorno con tanta luce sembra veramente bianco. Ce ne è una vicino casa mia quindi ho avuto modo di vederla tante volte. La sera (soprattutto al tramonto) diventa "celestina".

Appunto sembra...fai una foto con la tua accanto.....poi il perla era uno dei colori che mi piaceva ,poi visto dal vivo mi sembrava il grigio sassi sany0010pg.jpg (già scartato per la bravo)che con il tempo stanca tutti quei riflessi viola......ho preferito il magnesio,l'unica indecisione l'antracite.....ma il venditore scherzando mi ha risposto,oramai ho scritto,bianca non potevo dopo 4 anni acquistare un'altra auto bianca,sarebbe stata la quinta.....troppe!
E' sicuramente chiaro,però passarlo per bianco?!
Comunque ripeto che il colore è soggettivo solo che qui ci si diverte a prenderci in giro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X