...quello che guida col capello.................................
Ti assicuro che il Perla Moonlight di giorno con tanta luce sembra veramente bianco. Ce ne è una vicino casa mia quindi ho avuto modo di vederla tante volte. La sera (soprattutto al tramonto) diventa "celestina".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' proprio questo il bello!Appunto sembra...fai una foto con la tua accanto.....poi il perla era uno dei colori che mi piaceva ,poi visto dal vivo mi sembrava il grigio sassi Visualizza allegato 108755 (già scartato per la bravo)che con il tempo stanca tutti quei riflessi viola......ho preferito il magnesio,l'unica indecisione l'antracite.....ma il venditore scherzando mi ha risposto,oramai ho scritto,bianca non potevo dopo 4 anni acquistare un'altra auto bianca,sarebbe stata la quinta.....troppe!
E' sicuramente chiaro,però passarlo per bianco?!
Comunque ripeto che il colore è soggettivo solo che qui ci si diverte a prenderci in giro!
Camouflage è il mimetico...ne hai vista una così? Wrapping?Cosa è Camouflage?
E poi ho un conto aperto con Akio
Forse intendevi...cappello?
No e' l' ultima risposta del sondaggio!Camouflage è il mimetico...ne hai vista una così? Wrapping?
Ah si? Non avevo visto quell'opzione! Ora la voglio camouflage: magnesio-rosso tristrato!No e' l' ultima risposta del sondaggio!