Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao , ho visto oggi una Giulietta rosso competizione, + pack sportiva, molto bella però mi apettavo di più.

Re: Nero o grigio chiaro??

Il male del rosso competizione è il prezzo, un botto!!!!

Appunto, ti aspetti tanto perchè costa tanto, poi alla fine e un colore nella media, mi piacerebbe vederlo accanto al rosso met che è stato levato di produzione, per vedere la differenza reale.

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente mi piace il rosso competizione ,ma non vedo la differenza di prezzo col metallizzato, i 2000 e rotti euro di differenza ,per me , non giustificano il valore reale del materiale. Poi che sia questione di esclusività ,lo posso anche capire......

Beh io se vuoi ho una foto dove c'è la mia rosso metallizzato a fianco di una rosso competizione. Purtroppo pero con la neve e la scarsa luce non rende bene l'idea. Quello che posso dire è che la differenza e notevole

Guarda
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_31_c322115e1145693b9bc7891399f6449d.jpg

Appunto, ti aspetti tanto perchè costa tanto, poi alla fine e un colore nella media, mi piacerebbe vederlo accanto al rosso met che è stato levato di produzione, per vedere la differenza reale.

Certo che è notevole... sono due giulietta una rossa e una bianca e una bravo amaranto :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Beh io se vuoi ho una foto dove c'è la mia rosso metallizzato a fianco di una rosso competizione. Purtroppo pero con la neve e la scarsa luce non rende bene l'idea. Quello che posso dire è che la differenza e notevole

Guarda
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_31_c322115e1145693b9bc7891399f6449d.jpg

Certo che è diverso è tristrato, il primo è sicuramente bianco, poi c'è la base rosso met, rispetto al fondo di tutte le giuliette e base met, ma te, se era orndinabile lo avresti preso?!
Vale 2000€ quella differemza di colore?

Ultima modifica:
No, di certo no. È molto bello come colore ma con quella cifra ci prendi 2 optional. Penso che lo hanno messo a quel prezzo anche per dargli una sorta di esclusività, in modo che sia un colore per pochi.

Grattugia non ti rispondo come si deve solo perché sono una persona educata [emoji35]

Comunque rimane una caxxata enorme, se ti capita di vedere un Rav 4 Toyota di colore grigio, mentre ci cammini accanto la grana del metallizzato (o metallicente, perchè non mi ricordo) cambia continuamente riflessi e non costa 2600€, costa come un comune colore metallizzato.

Costa uno sproposito ma è semplicemente fantastico. Quanto darei per vedere dal vivo una QV My14 Rosso Competizione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X