Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chiudere l'OT (perchè prima o poi ci beccano) oggi la vado a cercare, e la vernicio rigorosamente grigio magnesio.:p

Marcé, tranquillo, in questo thread non esiste OT
Ti appoggio la vernice grigio magnesio

Molto bella !!!! ma dove l'hai comprata ? vorrei farmi anch'io un regalo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

beh a me piace molto anche quella rossa metallizzata............e ho preso pure quella :lol2:

Molto bella !!!! ma dove l'hai comprata ? vorrei farmi anch'io un regalo.

al toys center nella mia città!

- Informazione Pubblicitaria -
Per chiudere l'OT (perchè prima o poi ci beccano) oggi la vado a cercare, e la vernicio rigorosamente grigio magnesio.:p

E perché dovrebbero bannarci in fondo stiamo parlando di che colore prenderemmo le ns Giuliette, anche se in formato mignon sempre di Giuliette parliamo o no? In fondo i ns desideri anche se piccoli rispecchiano quelli che vorremmo nella realtà...alla fine non siamo OT ma solo un po' ridondanti!!

E perché dovrebbero bannarci in fondo stiamo parlando di che colore prenderemmo le ns Giuliette, anche se in formato mignon sempre di Giuliette parliamo o no? In fondo i ns desideri anche se piccoli rispecchiano quelli che vorremmo nella realtà...alla fine non siamo OT ma solo un po' ridondanti!!
A proposito di ridondanza vorrei ricordare che il più bel colore per Giulietta è il grigio magnesio! Per chi non lo sapesse o lo avesse dimenticato :p

A proposito di ridondanza vorrei ricordare che il più bel colore per Giulietta è il grigio magnesio! Per chi non lo sapesse o lo avesse dimenticato :p

E' il colore che avrei preso, se non l'avessi presa bianca, ma in casa non sono solo.Tutti a favore del bianco e io per il grigio e quindi........

Non litigate...per me rosso metal e grigio magnesio più o meno si equivalgono però sono sicuro del 3°posto! La mia...Grigio Antracite!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X