Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se vi incontrate e non vi pestate faccio la spia e nessuno dei due potrà tornare nella sua città... attenti!!!

Sfioro l'1,85 per 85kg di massa, ma sopratutto... sono uno sprinter (personale dei 100m di 10,79)! Vinco o scappo facilmente!

Peace&Love! :troll-dance:
Ema

Ps davanti alle pappardelle sur cignale non ho rivali!

Ahahah!!! Ti voglio dar ragione ed in premio potrai visionare la Giulietta del colore più bello!
Visualizza allegato 115074
Mm, dici
image.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
I 100 metri te li lascio, sulle pappardelle si può fare tanto vengo spesso a mangiare nel pisano, quindi si può provare.

Ben venga! Io invece sabato sono all'Osteria della Venezia a Livorno! ;-)

Azz, vai a mangiare sui fossi?! bella e tipica la venezia, io un posticino a 25€ a Fauglia c'è l'ho, sento Giacomo e si fa un mini raduno, parliamone in privato perchè ci cazziano!

Chiudo con gli OT: credo di conoscerlo, Lorenzana è il paese dei miei nonni. :cool:

Se posso assolutamente.

Parlando di colori a me piace anche il blu, ma non ho ancora visto una Giulietta "anodizzata".

Chiudo con gli OT: credo di conoscerlo, Lorenzana è il paese dei miei nonni. :cool:

Se posso assolutamente.

Parlando di colori a me piace anche il blu, ma non ho ancora visto una Giulietta "anodizzata".

Ce ne sono due nel forum.

Arcobaleno...rosa...mmmh...sono colori vomitevoli è vero...almeno su un'auto e se siete veri uomini duri ( ma a sentire i discorsi qualche dubbio viene) :troll-dance:...ma potreste fare di peggio...prenderla bianca!...no dai scherzo naturalmente...non esageriamo...bianca è un po meglio ( ma non di molto!).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X