Ahahah!!! Ti voglio dar ragione ed in premio potrai visionare la Giulietta del colore più bello!
Visualizza allegato 115074
Grattù, hai da fare questo weekend? Ti va di fare un giro in Toscana? Tutto pagato, basta che fai visita al mio carissimo amico Emarex...Bella, ma te l hanno consegnata senza verniciarla?! Cosa non si fa per risparmiare! ;-)
vuoi che sembri un incidente o che sia di esempio per gli altri? :lol2: ahuuhauhaGrattù, hai da fare questo weekend? Ti va di fare un giro in Toscana? Tutto pagato, basta che fai visita al mio carissimo amico Emarex...
Tutt'e due...pensi di potercela fare? .: lol :.vuoi che sembri un incidente o che sia di esempio per gli altri? :lol2: ahuuhauha
dovrei farlo sembrare un incidente... poi farlo resuscitare... e rifarlo in maniera eclatante perché sia da monito per tutti?Tutt'e due...pensi di potercela fare? .: lol :.
auhahauh il nero??? se vengo te la brucio!!!Vieni France poi si beve una birretta insieme, così ti faccio ammirare dal vivo il miglior colore per la Giuly.:lol2:
We, hai fatto colazione con alcolici (sono stato gentile ed educato:lol2...... la mia è Magnesio, a me i riflessi vinaccia non piacciono.......auhahauh il nero??? se vengo te la brucio!!!
We, hai fatto colazione con alcolici (sono stato gentile ed educato:lol2...... la mia è Magnesio, a me i riflessi vinaccia non piacciono.......