Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

bah bah... me lo ricoverate questo? :lol2:

Ahahah!!! Ti voglio dar ragione ed in premio potrai visionare la Giulietta del colore più bello!
Visualizza allegato 115074

Ma la fanno anche color melanzana? Naaa, e non lo sapevo mica!
Cmq inchinati al Magnesio e soffri senza piangere come una checca:

giuly.jpg

Bella, ma te l hanno consegnata senza verniciarla?! Cosa non si fa per risparmiare! ;-)

- Informazione Pubblicitaria -
Bella, ma te l hanno consegnata senza verniciarla?! Cosa non si fa per risparmiare! ;-)
Grattù, hai da fare questo weekend? Ti va di fare un giro in Toscana? Tutto pagato, basta che fai visita al mio carissimo amico Emarex...

Grattù, hai da fare questo weekend? Ti va di fare un giro in Toscana? Tutto pagato, basta che fai visita al mio carissimo amico Emarex...
vuoi che sembri un incidente o che sia di esempio per gli altri? :lol2: ahuuhauha

Vieni France poi si beve una birretta insieme, così ti faccio ammirare dal vivo il miglior colore per la Giuly.:lol2:

Tutt'e due...pensi di potercela fare? .: lol :.
dovrei farlo sembrare un incidente... poi farlo resuscitare... e rifarlo in maniera eclatante perché sia da monito per tutti?
non ci dovrebbero essere problemi!!! mi sembra alla mia portata... okkkkkk!!!

Vieni France poi si beve una birretta insieme, così ti faccio ammirare dal vivo il miglior colore per la Giuly.:lol2:
auhahauh il nero??? se vengo te la brucio!!!

auhahauh il nero??? se vengo te la brucio!!!
We, hai fatto colazione con alcolici (sono stato gentile ed educato:lol2:)...... la mia è Magnesio, a me i riflessi vinaccia non piacciono.......

We, hai fatto colazione con alcolici (sono stato gentile ed educato:lol2:)...... la mia è Magnesio, a me i riflessi vinaccia non piacciono.......

Al posto del latte usa il buio buio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X