Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è vero perchè adesso sono grigi.... e cmq che ragionamento è capità? le ambulanze so bianche.... il colore è forse la cosa più personale e soggettiva di tutte in un'auto...

non è vero perchè adesso sono grigi.... e cmq che ragionamento è capità? le ambulanze so bianche.... il colore è forse la cosa più personale e soggettiva di tutte in un'auto...

Zio, in Giappone il colore funebre è il bianco, da noi il nero...e ho detto tutto...

Non importa, siam sempre belli noi col nero;)
E poi ci si sposa in nero quindi...:D

- Informazione Pubblicitaria -
... bye anche quando ti fanno ... il funerale ... :p

Buon giorno a tutti, oltre che Bianco Ghiaccio, se la ordinassi ora (mannaggia che non ho aspettato!) la prenderei Grigio Magnesio Opaco che è in listino da gennaio'15!
P.S. Forse si potrebbe inserire nell'elenco del sondaggio :cool:....
:decoccio:Marco

Buon giorno a tutti, oltre che Bianco Ghiaccio, se la ordinassi ora (mannaggia che non ho aspettato!) la prenderei Grigio Magnesio Opaco che è in listino da gennaio'15!
P.S. Forse si potrebbe inserire nell'elenco del sondaggio :cool:....
:decoccio:Marco
Il Grigio Magnesio è fantastico in tutte le sue nuances :liebe020::liebe020::liebe020:

Re: Nero o grigio chiaro??

Io ho già detto che il colore più bello per Giulietta è il nero e nero etna??? [emoji16]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho già detto che il colore più bello per Giulietta è il nero e nero etna??? [emoji16]

Giuà, ti si è incantato il disco? .: lol :.

Giuà, ti si è incantato il disco? .: lol :.

Era per essere sicuro che tutti sapessero che il colore più bello è il nero o nero etna...[emoji1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X