Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di bianche ce ne sono troppe, tutti a prendere il bianco ma a un certo punto ci si accorge che il bianco stanca! nero é un colore poco resistente come il bianco del resto, a meno che non la si metta in garage, e poi d' estate auguri. io la prendo grigio scuro, é un colore che le dona molto secondo me
 
di bianche ce ne sono troppe, tutti a prendere il bianco ma a un certo punto ci si accorge che il bianco stanca! nero é un colore poco resistente come il bianco del resto, a meno che non la si metta in garage, e poi d' estate auguri. io la prendo grigio scuro, é un colore che le dona molto secondo me

Non ho capito chi è che si stanca del bianco? Non credo noi proprietari

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
di bianche ce ne sono troppe, tutti a prendere il bianco ma a un certo punto ci si accorge che il bianco stanca! nero é un colore poco resistente come il bianco del resto, a meno che non la si metta in garage, e poi d' estate auguri. io la prendo grigio scuro, é un colore che le dona molto secondo me

come dice alfista non stanca il bianco almeno a me..ce ne saranno in maggioranza ma le incroci per strada non fai una sfilata unica di giuli bianche,se noti anche le vw golf son tutte nere ma la gente continua a prenderle di questo colore perchè è il piu adatto in quella macchina.Per il fatto del grigio scuro (credo che tu voglia l antracite) non cambia tanto dal nero è delicato anche questo,di notte fai fatica a riconoscere i due colori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ero indeciso tra bianco ghiaccio e grigio magnesio...si è vero, di bianche ce ne sono a pacchi ma questo è il colore della giulietta: guardi il frontale bianco e sembra imponente...gli colori IMHO la sminuiscono.
 
Il bianco stanca a chi non piace, ma se uno la prende bianca vuol dire che la preferisce così e dubito si stancherà. :D
Sinceramente la giuletta è un'auto che fa la sua figura in tutte le tonalità, poi uno sceglie quello che gli aggrada di più. Io per esempio partivo dal presupposto che volevo un'auto nera (la parcheggio al chiuso in garage a casa e sotto una tettoia al lavoro, quindi punti a favore per un colore molto delicato) e vedendo una giulietta nera in concessionaria ho deciso di prenderla nera. Ma in alternativa l'avrei presa bianca, colore agli antipodi rispetto al nero, ma sempre una figata!
 
ecco la mia Giulietta arrivata oggi...beh!! non mi sembra male questo nero etna no!!?!?!?
 

Allegati

  • Giuly-luke.JPG
    Giuly-luke.JPG
    78 KB · Visualizzazioni: 138
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille, tutte le giuliette sono belle, ogni volta che ne incrocio una mi giro a guardarla.....ogni volta è una piccola emozione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io dopo la 147 nero fuoco (simile al nero etna) sono passato al bianco.

Non per la moda ma per questioni pratiche, i graffi e lo sporco si vedono pochissimo.

Sul nero dovevo lucidarla e lavarla in continuazione e il risultato durava davvero poco. Bella ma che rottura.

E poi la giulietta bianca con il tetto e i fari scuri è davvero bellissima ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X