Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che un bel pò di gente comincia ad apprezzare il grigio antracide!!!

Ma possibile che in giro, è il caso di dirlo, ne ho viste di tutti i colori fuorchè il grigio magnesio? Ma come mai? Eppure dove leggo e leggo si dice che, dopo il bianco e il nero, è il colore più venduto!

Ma possibile che in giro, è il caso di dirlo, ne ho viste di tutti i colori fuorchè il grigio magnesio? Ma come mai? Eppure dove leggo e leggo si dice che, dopo il bianco e il nero, è il colore più venduto!
vedrai che prima o poi una la vedrai,è un bel colore ma dopo tante macchine grige lo un po stuffato

- Informazione Pubblicitaria -
Io tre mesi fa ho votato per l'argento alfa... ed ora mi ritrovo ad aver ordinato il rosso alfa abbandonato e sedotto da 100 anni di storia:rolleyes: all'inizio lo avevo forse messo da parte come colore perchè avevo paura desse troppo nell'occhio... ma poi ho pensato "chissene...:D"

PS. non è che per caso si può cambiare voto:cool:?

Io tre mesi fa ho votato per l'argento alfa... ed ora mi ritrovo ad aver ordinato il rosso alfa abbandonato e sedotto da 100 anni di storia:rolleyes: all'inizio lo avevo forse messo da parte come colore perchè avevo paura desse troppo nell'occhio... ma poi ho pensato "chissene...:D"

PS. non è che per caso si può cambiare voto:cool:?
credo non si possa cambiare,anche io ho votato argento e lo presa bianca,ho notato che l argento è ultimo in classifica,non me lo aspettavo,addiritura l ha sorpassato il blu profondo :D

credo non si possa cambiare,anche io ho votato argento e lo presa bianca,ho notato che l argento è ultimo in classifica,non me lo aspettavo,addiritura l ha sorpassato il blu profondo :D

credo che, essendo reduci da 20 anni di auto di colore grigio-metalizzato, questo colore abbia stancato ...
P.S. la 156 SW 2,5 24V che avevo era proprio di questo colore ;-)

credo che, essendo reduci da 20 anni di auto di colore grigio-metalizzato, questo colore abbia stancato ...
P.S. la 156 SW 2,5 24V che avevo era proprio di questo colore ;-)

Penso che quando prenderò la giulietta restyling sarà argento alfa:lachen001:

ecco hanno pareggiato argento-blu chissà se uno dei 2 raggiungerà il rosso metallizzato.

forse arrivo tardi o forse non l'ho cercato , ma avete visto che sul configuratore c'è il rosso competizione disponibile (2mila euro)?????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X