vedrai che prima o poi una la vedrai,è un bel colore ma dopo tante macchine grige lo un po stuffatoMa possibile che in giro, è il caso di dirlo, ne ho viste di tutti i colori fuorchè il grigio magnesio? Ma come mai? Eppure dove leggo e leggo si dice che, dopo il bianco e il nero, è il colore più venduto!
credo non si possa cambiare,anche io ho votato argento e lo presa bianca,ho notato che l argento è ultimo in classifica,non me lo aspettavo,addiritura l ha sorpassato il blu profondoIo tre mesi fa ho votato per l'argento alfa... ed ora mi ritrovo ad aver ordinato il rosso alfa abbandonato e sedotto da 100 anni di storia all'inizio lo avevo forse messo da parte come colore perchè avevo paura desse troppo nell'occhio... ma poi ho pensato "chissene..."
PS. non è che per caso si può cambiare voto?
credo non si possa cambiare,anche io ho votato argento e lo presa bianca,ho notato che l argento è ultimo in classifica,non me lo aspettavo,addiritura l ha sorpassato il blu profondo
credo che, essendo reduci da 20 anni di auto di colore grigio-metalizzato, questo colore abbia stancato ...
P.S. la 156 SW 2,5 24V che avevo era proprio di questo colore ;-)
Arrivi tardi...forse arrivo tardi o forse non l'ho cercato , ma avete visto che sul configuratore c'è il rosso competizione disponibile (2mila euro)?????????