Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oddiooooooooooooooooo...................:Bash:

se proprio si vuole un tocco ti tuning ci andrebbe una bella vernice opaca come quella della Brera...!

- Informazione Pubblicitaria -
Evvvaaaiiiii! Il Magnesio è saldamente al secondo posto! .: lol :.

Evvvaaaiiiii! Il Magnesio è saldamente al secondo posto! .: lol :.

Si, ma ricordati che sono le statistiche di questo sito, non è affatto detto che corrispondano a quelle reali.

Si, ma ricordati che sono le statistiche di questo sito, non è affatto detto che corrispondano a quelle reali.

quoto !!!
difatti dalle mie parti prevalgono le argento alfa rispetto a quelle magnesio....:D

Diciamo che fare una statistica su quale sia il colore più diffuso a seconda di quello che vediamo in giro è abbastanza strampalato.

Detto ciò, io vedo nell'ordine di diffusione: bianco, nero, argento, magnesio, e poi le altre.

Mai visto una giuly rossa, viste un paio rosso metallizzato però.

Dalle mie parti quelle più diffuse sono decisamente quelle bianche, le altre sono talmente sporadiche che non riuscirei proprio a farne una statistica.

Da quello che ho potuto notare le bianche sono inflazionate,al secondo posto le nere(guardandole spesso di sera e di sfuggiata è difficile distinguere tra pastello ed etna)e poi le grigio magnesio,piu rare da vedere sono le grigio antracite e l'argento,e le rosse metalizzate,ancor piu rare le blu e non ho mai visto una rosso pastello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X