Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai di magnesio e non te ne pentirai ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Tutti fan del grigio magnesio?? Dovrei vederlo dal vivo per capire bene com'è fatto... L'ho visto sola una volta passarmi davanti e non mi sembrava male!

Tutti fan del grigio magnesio?? Dovrei vederlo dal vivo per capire bene com'è fatto... Dalle foto non si capisce bene forse perchè dipende molto dalla luce... L'ho visto sola una volta passarmi davanti e non mi sembrava male!

infatti se puoi i colori vedili sempre di persona e tieni conto che sono sempre soggettivi...ad esempio a me non fa impazzire il magnesio anche perchè se no l'avrei presa così..è normale che ognuno ti dica che il miglior colore è quello che ha acquistato ;)

infatti se puoi i colori vedili sempre di persona e tieni conto che sono sempre soggettivi...ad esempio a me non fa impazzire il magnesio anche perchè se no l'avrei presa così..è normale che ognuno ti dica che il miglior colore è quello che ha acquistato ;)

Questo è da stra-quotare!!! ;)

A me è bastato incrociare una sola volta una Giulietta grigio magnesio sotto il sole di luglio ed è stato colpo di fulmine...mi mancava il fiato.

Io l'ho ordinata pochi giorni fa nero pastello,spero di non pentirmi!

LA giulietta è bella in ogni colorazione, nero pastello non è affatto male anche se a me piace più la colorazione chiara su questa macchina

A me è bastato incrociare una sola volta una Giulietta grigio magnesio sotto il sole di luglio ed è stato colpo di fulmine...mi mancava il fiato.

E' vero, se è "illuminata" è bellissima.
Io ho cambiato idea quando l'ho vista in giornate uggiose, perchè diventa un grigione un po' cupo.
Comunque nel complesso è un bel colore, non lo escludo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X