Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bianca forever......:)
 
rosso alfa tutta la vita!!!
 
rosso alfa tutta la vita!!!
Il problema del rosso alfa è che pochi la vedono in giro, e quindi pochi hanno il coraggio di prenderla...
Prevedo un incremento della diffusione di questo colore a Piacenza e Forlì, quando io e te inizieremo a girare con le nostre Alfa!!
 
Anch'io l'ho presa rossa e sono di Milano ;)...
Onestamente spero non la prenda nessuno rossa almeno resto esclusivo xD
La diversità mi piace molto forse per questo non l'ho presa nera....
E bianca neanche a parlarne troppe troppe troppe


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Io cmq alcune cose nn le capisco...il colore si sceglie perche ti piace o si sceglie in base a quello che comprano gli altri? Nn vedo perche se a me piace il bianco o nero nn lo posso prendere perche lo hanno la maggioranza ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Alfista_cc io non ho scelto la GIulietta rossa perché non ce l'aveva nessuno ma perché mi piace rossa... Poi io per come sono fatto so che a subconscio detesto avere cose che vanno di moda per questo bianca non l'avrei mai presa. Inoltre chi compra 4ruote ha visto la prima immagine ufficiale della giulietta (quella dei carabinieri) con quel blu li starebbe da Dio
=D buona notte a tutti non volevo fare polemica scusate tanto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Il problema del rosso alfa è che pochi la vedono in giro, e quindi pochi hanno il coraggio di prenderla...
Prevedo un incremento della diffusione di questo colore a Piacenza e Forlì, quando io e te inizieremo a girare con le nostre Alfa!!

ahahah la penso uguale :) il rosso per una macchina è particolare e quindi se uno non è sicuro opta per un colore più comune...o la vedi e te ne innamori o puoi farci poco... comunque ieri sera ho visto una giulietta color rosso alfa...peccato che stesse andando a mign...e ::cop::
 
ahahah la penso uguale :) il rosso per una macchina è particolare e quindi se uno non è sicuro opta per un colore più comune...o la vedi e te ne innamori o puoi farci poco... comunque ieri sera ho visto una giulietta color rosso alfa...peccato che stesse andando a mign...e ::cop::

ahahahah......comoda la Giulietta ehh :lachen001: :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco perchè poi i sedili fanno gnak gnak...:lol2:
Secondo me la nostra bimba starebbe bene anche con un azzurro/celeste tipo quello di bmw o quello con cui hanno presentato la nuova classe A...!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.