alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Alfista_cc io non ho scelto la GIulietta rossa perché non ce l'aveva nessuno ma perché mi piace rossa... Poi io per come sono fatto so che a subconscio detesto avere cose che vanno di moda per questo bianca non l'avrei mai presa. Inoltre chi compra 4ruote ha visto la prima immagine ufficiale della giulietta (quella dei carabinieri) con quel blu li starebbe da Dio
=D buona notte a tutti non volevo fare polemica scusate tanto
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Il blu scuro dei carabinieri è bello? Ah be se piace a te... Forse perche la porto ogni giorno nn la vedo come te
La polemica si fa quando si dice a priori...la moda...ma quale moda...er i tedeschi e cosi non per noi.
E il sottoscritto quando la guidava bianca ancora nn se ne vedevano in giro...e il rosso sia alfa che competizione nn erano a listino e se l ho presa bianca e perche avevo in mente un progetto che piano piano lo sto applicando sulla mia giulietta.
Potrei anche dire il contrario e cioe che il rosso alfa si compra per moda nei confronti del marchio.
Cmq ribadisco il concetto....se la dovessi comprare oggi ne bianca ne nera ne rosso alfa...solo ed esclusivamente COMPETIZIONE.
Il discorso della moda lasciamolo fuori da questo forum
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk