Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfista_cc io non ho scelto la GIulietta rossa perché non ce l'aveva nessuno ma perché mi piace rossa... Poi io per come sono fatto so che a subconscio detesto avere cose che vanno di moda per questo bianca non l'avrei mai presa. Inoltre chi compra 4ruote ha visto la prima immagine ufficiale della giulietta (quella dei carabinieri) con quel blu li starebbe da Dio
=D buona notte a tutti non volevo fare polemica scusate tanto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Il blu scuro dei carabinieri è bello? Ah be se piace a te... Forse perche la porto ogni giorno nn la vedo come te ;)
La polemica si fa quando si dice a priori...la moda...ma quale moda...er i tedeschi e cosi non per noi.
E il sottoscritto quando la guidava bianca ancora nn se ne vedevano in giro...e il rosso sia alfa che competizione nn erano a listino e se l ho presa bianca e perche avevo in mente un progetto che piano piano lo sto applicando sulla mia giulietta.
Potrei anche dire il contrario e cioe che il rosso alfa si compra per moda nei confronti del marchio.
Cmq ribadisco il concetto....se la dovessi comprare oggi ne bianca ne nera ne rosso alfa...solo ed esclusivamente COMPETIZIONE.
Il discorso della moda lasciamolo fuori da questo forum ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il blu scuro dei carabinieri è bello? Ah be se piace a te... Forse perche la porto ogni giorno nn la vedo come te ;)
La polemica si fa quando si dice a priori...la moda...ma quale moda...er i tedeschi e cosi non per noi.
E il sottoscritto quando la guidava bianca ancora nn se ne vedevano in giro...e il rosso sia alfa che competizione nn erano a listino e se l ho presa bianca e perche avevo in mente un progetto che piano piano lo sto applicando sulla mia giulietta.
Potrei anche dire il contrario e cioe che il rosso alfa si compra per moda nei confronti del marchio.
Cmq ribadisco il concetto....se la dovessi comprare oggi ne bianca ne nera ne rosso alfa...solo ed esclusivamente COMPETIZIONE.
Il discorso della moda lasciamolo fuori da questo forum ;)

Si è probabile mio papà ne ha avute 2 rosse ( 75 e 146) una argento alfa (156), non credo che si chiamava così per la 156 ma il colore è di fatto uguale e la prima 75 verde... Si è probabile che sia stato condizionato da mio padre o dal marchio... Ribadisco quello già postato in un altro Topic : io volevo prenderla nero Etna ma quando l'ho vista rossa mi ci sono innamorato...
Poi i gusti son gusti io stavo proprio dicendo che è l'ambiente intorno a noi a condizionare le nostre impressioni ...
Infine sono contento per te che hai una QV tutta accessoriata bianca ; io ho preso il colore adatto anche alle mie tasche 2000 di vernice con i cxxxxxoni che ci sono in giro a Milano mi sarebbe venuto un infarto dopo 5 minuti.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

ciao scusate, ma il grigio magnesio è quello più scuro dell'argento alfa, e meno scuro del grigio antracite dico bene???

- Informazione Pubblicitaria -
ciao scusate, ma il grigio magnesio è quello più scuro dell'argento alfa, e meno scuro del grigio antracite dico bene???

esatto! colore che in foto non rende molto bene ma visto dal vivo ti posso assicurare che è molto bello!

Ecco perchè poi i sedili fanno gnak gnak...:lol2:
Secondo me la nostra bimba starebbe bene anche con un azzurro/celeste tipo quello di bmw o quello con cui hanno presentato la nuova classe A...!

eh...(sospiro).....ripeto....se l'avessero fatta blu montecarlo....:-(

Eccolo, un altro estimatore del magnesio! Vota magnesio! Dobbiamo stracciarli 'sti bianconi! :p

Eccolo, un altro estimatore del magnesio! Vota magnesio! Dobbiamo stracciarli 'sti bianconi! :p

chi l'ha detto che è un estimatore del magnesio ???
lui lo voleva solo sapere .... visto che il magnesio non è nè carne ne pesce , voleva essere sicuro di non commettere un errore
madornale.......:lachen001:

no scherzo.....il magnesio è un bellissimo colore......anch'io la volevo prendere magnesio ,ma poi alla fine ho optato per l'argento....

Gianni vuoi proprio che il grigio diventi inflazionato come il bianco...:p!?
In questi giorni a Bari e prov ne sto vedendo davvero tante di Giuli....e tutte bianche o nere(pastello e etna di sera difficilmente si distinguono)

Ultima modifica:
Gianni vuoi proprio che il grigio diventi inflazionato come il bianco...:p!?
In questi giorni a Bari e prov ne sto vedendo davvero tante di Giuli....e tutte bianche o nere(pastello e etna di sera difficilmente si distinguono)

Se gli italiani sono tutti copioni ed emulatori di cose altrue di certo nn è colpa di persone che come me sono stati i primi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X