Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ritirata ieri :D GRIGIO MAGNESIO, molto soddisfatto del colore!!! E pensare che all'inizio non mi piaceva... Ma ho deciso per questo colore da quando l'ho visto dal vivo. In foto non mi piaceva ma dal vero sotto il sole è stupendo!

Concordo in pieno!! Anche io l'ho presa grigio magnesio, dal vivo è tutta un'altra cosa. Ogni giorno sono sempre più convinto del colore, e tutti mi complimentano la scelta, piace tantissimo.
 
Ritirata ieri :D GRIGIO MAGNESIO, molto soddisfatto del colore!!! E pensare che all'inizio non mi piaceva... Ma ho deciso per questo colore da quando l'ho visto dal vivo. In foto non mi piaceva ma dal vero sotto il sole è stupendo!

bella scelta:)divertiti e tantissimi auguriiii :eclipsee_Victoria:
 
Ritirata ieri :D GRIGIO MAGNESIO, molto soddisfatto del colore!!! E pensare che all'inizio non mi piaceva... Ma ho deciso per questo colore da quando l'ho visto dal vivo. In foto non mi piaceva ma dal vero sotto il sole è stupendo!
Si, è vero, sotto il sole il GRIGIO MAGNESIO è da infarto! Anche io la vidi in strada l'estate scorsa e fu colpo di fulmine!
 
Ritirata ieri :D GRIGIO MAGNESIO, molto soddisfatto del colore!!! E pensare che all'inizio non mi piaceva... Ma ho deciso per questo colore da quando l'ho visto dal vivo. In foto non mi piaceva ma dal vero sotto il sole è stupendo!

vedendo dove l'hai presa :D mi sà che incrocerò per strada il tuo grigio magnesio.....:rolleyes:
 
Ormai il grigio magnesio sta prendendo il posto del bianco.... ne vedo un sacco in giro... e dire che speravo che il mio colore rimanesse elitario:smiley_029:
 
Ormai il grigio magnesio sta prendendo il posto del bianco.... ne vedo un sacco in giro... e dire che speravo che il mio colore rimanesse elitario:smiley_029:

il colore elitario è solo uno: ROSSO COMPETIZIONE :liebe020:
 
vero !!
tutte le altre sono Giuliette da barbone.....:grinser005:

Esattamente e siccome nn l ho potuta prendere competizione anche io....SO DELUSISSIMO

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.