Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi siamo sui 50 abitanti? :cool:
Un'ottantina più o meno e strano ma vero la mia è l'unica Giulietta.

Ho visto in concessionaria una giulietta grigio magnesio con interno rosso a cannelloni... è una favola. Per chi ha i soldi e può permettersi quel tipo di interni... vale la pena.
A quel punto metterei anche le pinze freno maggiorate rosse che si abbinano con gli interni e i fanali posteriori. Ripeto... per chi se lo può permettere...

Ho visto in concessionaria una giulietta grigio magnesio con interno rosso a cannelloni... è una favola. Per chi ha i soldi e può permettersi quel tipo di interni... vale la pena.
A quel punto metterei anche le pinze freno maggiorate rosse che si abbinano con gli interni e i fanali posteriori. Ripeto... per chi se lo può permettere...
io ho la pelle cuoio intrecciata, bellissimi gli interni in pelle!!!
Ma che caldo...

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque il bianco fa perdere alla Giulietta metà della bellezza a mio parere... nonostante sia il colore usato nella campagna pubblicitaria. Il nero è elegante, il rosso è sportivo, ma il bianco?? poi quante altre alfa bianche (non Giulietta) si vedono in giro? Comunque è il colore che va per la maggiore, probabilmente proprio per la campagna suddetta, forse perché fa anche risaltare maggiormente i gruppi ottici posteriori e indubbiamente perché più facile da mantenere. Altre motivazioni?

Comunque il bianco fa perdere alla Giulietta metà della bellezza a mio parere... nonostante sia il colore usato nella campagna pubblicitaria. Il nero è elegante, il rosso è sportivo, ma il bianco?? poi quante altre alfa bianche (non Giulietta) si vedono in giro? Comunque è il colore che va per la maggiore, probabilmente proprio per la campagna suddetta, forse perché fa anche risaltare maggiormente i gruppi ottici posteriori e indubbiamente perché più facile da mantenere. Altre motivazioni?
1 - è di moda.
2 - auto con un design elaborato con un colore neutro rimangono meno "pesanti", e le nervature risaltano.
3 - il tetto in vetro è la morte sua.
4 - non è vistoso.

io nero all'esterno e all'interno... è a GPL... d'estate speriamo non salti tutto in aria.
:lol2:mancano solo i sedili in pelle!!!

Ultima modifica:

Perche bianca piena di contrasti col nero e carbonio è spettacolare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

io ho la pelle cuoio intrecciata, bellissimi gli interni in pelle!!!
Ma che caldo...

Mah il mondo è bello perchè a vario... a me ad esempio gli interni in pelle rossi o color cuoio proprio non piacciono! Poi come ben dici buttano su un bel caldo in estate. Comunque i gusti son gusti ;) io per risparmiare ho lasciato quelli di serie dell'allestimento distinctive però li ho scelti neri e non bicolore perchè l'ho visto dal vivo ed il grigio mi è sembrato un po' chiaro quindi con maggiore possibilità di sporcarli.

....casomai riscaldabili...:lachen001:

Si scaldano automaticamente :D
Ma ti pare normale che a fine maggio la sera debba accendere i riscaldamenti ai sedili?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X