Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto in concessionaria una giulietta grigio magnesio con interno rosso a cannelloni... è una favola. Per chi ha i soldi e può permettersi quel tipo di interni... vale la pena.
A quel punto metterei anche le pinze freno maggiorate rosse che si abbinano con gli interni e i fanali posteriori. Ripeto... per chi se lo può permettere...

Ho visto in concessionaria una giulietta grigio magnesio con interno rosso a cannelloni... è una favola. Per chi ha i soldi e può permettersi quel tipo di interni... vale la pena.
A quel punto metterei anche le pinze freno maggiorate rosse che si abbinano con gli interni e i fanali posteriori. Ripeto... per chi se lo può permettere...
io ho la pelle cuoio intrecciata, bellissimi gli interni in pelle!!!
Ma che caldo...

Comunque il bianco fa perdere alla Giulietta metà della bellezza a mio parere... nonostante sia il colore usato nella campagna pubblicitaria. Il nero è elegante, il rosso è sportivo, ma il bianco?? poi quante altre alfa bianche (non Giulietta) si vedono in giro? Comunque è il colore che va per la maggiore, probabilmente proprio per la campagna suddetta, forse perché fa anche risaltare maggiormente i gruppi ottici posteriori e indubbiamente perché più facile da mantenere. Altre motivazioni?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque il bianco fa perdere alla Giulietta metà della bellezza a mio parere... nonostante sia il colore usato nella campagna pubblicitaria. Il nero è elegante, il rosso è sportivo, ma il bianco?? poi quante altre alfa bianche (non Giulietta) si vedono in giro? Comunque è il colore che va per la maggiore, probabilmente proprio per la campagna suddetta, forse perché fa anche risaltare maggiormente i gruppi ottici posteriori e indubbiamente perché più facile da mantenere. Altre motivazioni?
1 - è di moda.
2 - auto con un design elaborato con un colore neutro rimangono meno "pesanti", e le nervature risaltano.
3 - il tetto in vetro è la morte sua.
4 - non è vistoso.

io nero all'esterno e all'interno... è a GPL... d'estate speriamo non salti tutto in aria.
:lol2:mancano solo i sedili in pelle!!!

Ultima modifica:

Perche bianca piena di contrasti col nero e carbonio è spettacolare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

io ho la pelle cuoio intrecciata, bellissimi gli interni in pelle!!!
Ma che caldo...

Mah il mondo è bello perchè a vario... a me ad esempio gli interni in pelle rossi o color cuoio proprio non piacciono! Poi come ben dici buttano su un bel caldo in estate. Comunque i gusti son gusti ;) io per risparmiare ho lasciato quelli di serie dell'allestimento distinctive però li ho scelti neri e non bicolore perchè l'ho visto dal vivo ed il grigio mi è sembrato un po' chiaro quindi con maggiore possibilità di sporcarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.