albertorosanna
Super Alfista
- 25 Novembre 2011
- 871
- 465
- 127
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- TB 120
- Altre Auto
- Ford Fiesta 82 Cv
Un'ottantina più o meno e strano ma vero la mia è l'unica Giulietta.Quindi siamo sui 50 abitanti?
Un'ottantina più o meno e strano ma vero la mia è l'unica Giulietta.Quindi siamo sui 50 abitanti?
io ho la pelle cuoio intrecciata, bellissimi gli interni in pelle!!!Ho visto in concessionaria una giulietta grigio magnesio con interno rosso a cannelloni... è una favola. Per chi ha i soldi e può permettersi quel tipo di interni... vale la pena.
A quel punto metterei anche le pinze freno maggiorate rosse che si abbinano con gli interni e i fanali posteriori. Ripeto... per chi se lo può permettere...
io nero all'esterno e all'interno... è a GPL... d'estate speriamo non salti tutto in aria.io ho la pelle cuoio intrecciata, bellissimi gli interni in pelle!!!
Ma che caldo...
1 - è di moda.Comunque il bianco fa perdere alla Giulietta metà della bellezza a mio parere... nonostante sia il colore usato nella campagna pubblicitaria. Il nero è elegante, il rosso è sportivo, ma il bianco?? poi quante altre alfa bianche (non Giulietta) si vedono in giro? Comunque è il colore che va per la maggiore, probabilmente proprio per la campagna suddetta, forse perché fa anche risaltare maggiormente i gruppi ottici posteriori e indubbiamente perché più facile da mantenere. Altre motivazioni?
:lol2:mancano solo i sedili in pelle!!!io nero all'esterno e all'interno... è a GPL... d'estate speriamo non salti tutto in aria.
Comunque il bianco fa perdere alla Giulietta metà della bellezza a mio parere... nonostante sia il colore usato nella campagna pubblicitaria. Il nero è elegante, il rosso è sportivo, ma il bianco?? poi quante altre alfa bianche (non Giulietta) si vedono in giro? Comunque è il colore che va per la maggiore, probabilmente proprio per la campagna suddetta, forse perché fa anche risaltare maggiormente i gruppi ottici posteriori e indubbiamente perché più facile da mantenere. Altre motivazioni?
io ho la pelle cuoio intrecciata, bellissimi gli interni in pelle!!!
Ma che caldo...
:lol2:mancano solo i sedili in pelle!!!
....casomai riscaldabili...:lachen001: