Re: Nero o grigio chiaro??
Fammela vedere sta' BOMBA:eclipsee_Victoria:Impossibile :lol2:
Fammela vedere sta' BOMBA:eclipsee_Victoria:Impossibile :lol2:
Te la pago io se la usi:aktion086:e fare una Giulietta "Arlechin"...come quella fantastica polo di un decennio fa ?? .: lol :.
Fammela vedere sta' BOMBA:eclipsee_Victoria:
Strano... il rosso e' il colore 2012...evidentemente ci sono pochi artisti in giro.: Clap :.Grigio Magnesio stabile in seconda posizione! EVVAIII!!!
Mai!!! Magnesio tutta la vita!![]()
Io ho votato rosso metallizzato ma avrei voluto votare per il rosso competizione XD ... penso che sia il colore più bello...con quel che costa poi, ci mancherebbe... Reduce da 4 anni di macchina nera , dico assolutamente NO al nero...certo il nero è sempre bello quando è pulita ma ... la guardi un attimo si sporca la riguardi si graffi.. un colore in cui sporco e graffi risaltano da vvero troppo... Stessa considerazione và fatta anche per il bianco , al quale và aggiunto che...cavoli ce l'hanno tutti bianca, ha stufato... Io , alla fine , avendo trovato un'occasione usata, mi sono dovuto accontentare ma non mi dispiace per niente il mio rosso alfa ...che non è monotono come i mille grigi bianchi e neri che ci sono in giro ...e poi.. è pur sempre un'alfa romeo *_* Ps se l'avrei presa nuova l'avrei comprata Grigio chiaro...ma solo perchè il rosso da 2mila è uno schiaffo alla miseria XD