Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e fare una Giulietta "Arlechin"...come quella fantastica polo di un decennio fa ?? .: lol :.
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Fammela vedere sta' BOMBA:eclipsee_Victoria:

E' vero, dopo il reset del forum di una decina di mesi fa si è cancellata la presentazione dell'auto nel mio garage e dovrei rimetterla... :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029: Qualche settimana che vado in vacanza e metto insieme qualche foto e la aggiungo... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

..............................
 
Ultima modifica:
Grigio Magnesio stabile in seconda posizione! EVVAIII!!!
 
Io ho votato rosso metallizzato ma avrei voluto votare per il rosso competizione XD ... penso che sia il colore più bello...con quel che costa poi, ci mancherebbe... Reduce da 4 anni di macchina nera , dico assolutamente NO al nero...certo il nero è sempre bello quando è pulita ma ... la guardi un attimo si sporca la riguardi si graffi.. un colore in cui sporco e graffi risaltano da vvero troppo... Stessa considerazione và fatta anche per il bianco , al quale và aggiunto che...cavoli ce l'hanno tutti bianca, ha stufato... Io , alla fine , avendo trovato un'occasione usata, mi sono dovuto accontentare ma non mi dispiace per niente il mio rosso alfa ...che non è monotono come i mille grigi bianchi e neri che ci sono in giro ...e poi.. è pur sempre un'alfa romeo *_* Ps se l'avrei presa nuova l'avrei comprata Grigio chiaro...ma solo perchè il rosso da 2mila è uno schiaffo alla miseria XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho votato rosso metallizzato ma avrei voluto votare per il rosso competizione XD ... penso che sia il colore più bello...con quel che costa poi, ci mancherebbe... Reduce da 4 anni di macchina nera , dico assolutamente NO al nero...certo il nero è sempre bello quando è pulita ma ... la guardi un attimo si sporca la riguardi si graffi.. un colore in cui sporco e graffi risaltano da vvero troppo... Stessa considerazione và fatta anche per il bianco , al quale và aggiunto che...cavoli ce l'hanno tutti bianca, ha stufato... Io , alla fine , avendo trovato un'occasione usata, mi sono dovuto accontentare ma non mi dispiace per niente il mio rosso alfa ...che non è monotono come i mille grigi bianchi e neri che ci sono in giro ...e poi.. è pur sempre un'alfa romeo *_* Ps se l'avrei presa nuova l'avrei comprata Grigio chiaro...ma solo perchè il rosso da 2mila è uno schiaffo alla miseria XD

Ma che il bianco abbia stufato lo dici te..e dici cosi perche non ti piace. La mia ormai diventata bicolore la cambierei solo per il competizione e basta visto che da quando ho il bianco mi sto anche rilassando a non vedere piu i micrograffi che sui colori scuri li vedi a km e poi sotto al sole ti abbaglia sempre perche non è un bianco spento fortunatamente. E il competizione sarà anche uno schiaffo alla miseria come dici te ma come sanno ormai quasi tutti se c era lo avrei preso a occhi chiusi.
E cmq anche altre case automobilistiche fanno colori che sono uno schiaffo alla miseria...vai a vedere audi con il suo programma di verniciatura exclusive che ti fa vernici particolari..ovviamente in giro manco una ne ho vista perche la maggior parte è tutta gente che si compra le crucche base solo per far vedere che loro guidano audi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.