Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ero sicuro che tra tanti avresti commentato proprio te il mio parere sul bianco :)...che appunto...è un parere :) Parlare di altri marchi poi non è un mio interesse...tutti hanno colori speciali ovviamente e tutti se li fan pagare fin troppo, la mia non era una critica verso il marchio, sia chiaro! Il mio comunque non era un discorso di estetica, parlando di bellezza assoluta della vettura trovo il bianco uno dei colori meglio azzeccati sulla macchina ;)
 
ero sicuro che tra tanti avresti commentato proprio te il mio parere sul bianco :)...che appunto...è un parere :) Parlare di altri marchi poi non è un mio interesse...tutti hanno colori speciali ovviamente e tutti se li fan pagare fin troppo, la mia non era una critica verso il marchio, sia chiaro! Il mio comunque non era un discorso di estetica, parlando di bellezza assoluta della vettura trovo il bianco uno dei colori meglio azzeccati sulla macchina ;)

Io sono il paladino del bianco :D
Il mio era un esempio solo per dire che non è l alfa quella strana che fa pagare un colore parecchi soldi..ma ormai è una prassi comune

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io sono il paladino del bianco :D
Il mio era un esempio solo per dire che non è l alfa quella strana che fa pagare un colore parecchi soldi..ma ormai è una prassi comune

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

XD mai detto che è solo l'alfa infatti...figurati se dalla mia bocca proprio può uscire una cosa del genere :lachen001:
Ero sicuro che commentavi te perchè il forum lo seguo da tempo :p
 
Senza alfistacc questo forum perde il 90% :grinser005:

E il restante 10% rimane DELUSO :D
Scherzi a parte se proprio devo essere sincero solo 2 colori non mi piacciono per niente: l'antracite e il blu

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
la penso come te...aggiungo anche il rosso scuro di cui adesso ignoro il nome.

PS povera la tua lei :lol2:
 
la penso come te...aggiungo anche il rosso scuro di cui adesso ignoro il nome.

PS povera la tua lei :lol2:

Rosso metallizzato che poi sarebbe il.rosso maranello della bravo.
Pensa la mia sfortuna...quando la presi io non c'era ne il competizione ne il rosso alfa infatti avevano messo il rosso metallizato prprio per sostituire temporaneamente il rosso alfa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Già veramente una sfiga dover spendere 1700 euro in meno x la vernice :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.