Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah! Cosa non si fa' per averla magnesio eh Marce!?
 
Già, bastava ordinarla dopo averla vista al sole, perchè il configuratore Alfa inganna parecchio.:rolleyes:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

beh ho sempre preferito come colori delle auto grigio argento x un semplice motivo ke oltre a essere elegante e sportivo nello stesso tempo e soprattutto xke' i piccoli graffi e lo sporco si notano molto meno :rolleyes:.
cmq devo ricredermi sul nero metallizzato xke' avendo avuto 2 auto nere dissi mai piu'...belle quando sono nuove e lucide ma troppo delicato come colore...il metallizzato o il perlato come la mia 147 e' spettacolare avendo gli interni in pelle beige poi....:cool:cmq ho visto una giulietta grigia argento con gli interni rosso ciliegia e i cerchi neri e cromati uno spettacolo!
poi i gusti sun gusti.....
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Non so se l'ho già scritto, ma secondo me il colore più bello è il NERO ETNA!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Non so se l'ho già scritto, ma secondo me il colore più bello è il NERO ETNA!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mm..si mi sa di si, ma ti sbagli.:lol2:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Non so se l'ho già scritto, ma secondo me il colore più bello è il NERO ETNA!


Sent from my iPhone using Tapatalk


Lo avevi già scritto e hai sbagliato per la seconda volta :p
 
Vabbè dai mi tocca farvi vedere la mia ex amata Alfa. Ebbene sì anch'io ero sul grigio... ma venivo da una Punto nera! :cool: Poi la redenzione! 1.jpg
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Lo avevi già scritto e hai sbagliato per la seconda volta :p


... trattasi di disturbi mentali, sdoppiamento della personalità e stati di regressione ...
facilmente curabili .... :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si chiama Disturbo Dissociativo dell'Identità, ma purtroppo non è facilmente curabile.. (leggi fra le note che lavoro faccio) :cool:

Ema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.