Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

No, sul libretto di uso e manutenzione specifico per la versione GPL è chiaramente indicato che non ci sono informazioni per consumo medio, istantaneo e autonomia e non indica alcuna eccezione nel caso di funzionamento a benzina...

Per maggiori info sui display di Giulietta:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...omfort-trip-computer-e-matrix.html#post823292

Ricordo che sulla motorizzazione GPL oltre allo Start&Stop manca anche il GSI (gear shift indicator = suggeritore di marcia).

Ciao,scusa...io ho la MY 2014 gpl ed il shift c'è eccome...
 
La H e' praticamente un sistema usato dai concessionari per azzerare i km ! Mi spiego meglio: mettiamo che la tua giulietta per arrivare al concessionario deve fare 70km perche' non ci sta sul camion; arrivata in conce risultera' dal quadro che la macchina ha fatto 70km e ovviamente non e' bello farlo vedere al cliente! Percio' cosa fanno, facendo una composizione (se ben ricordo bisogna tenere premito il tasto del trip nella freccia destra e il tasto del volume una roba del genere) i km tornano a zero. Questo sistema puo' essere usato una volta soltanto ed entro i 200km!! Spero di essere stato chiaro [emoji4]

Oltre ad azzerare i KM, toglie la H? Altrimenti come la tolgo?
 
Ciao a tutti,
giovedì mattina ho ritirato la mia Giulietta 1.6 105CV Distinctive MY2014.

Ho trovato sul libretto le istruzioni per impostare km/L anziché l/100km sul trip computer, ma quando seguo le istruzioni per settarlo, non c'è la voce "consumi" in quel menu.
Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo!
 
No, leggevo lì, ma non si capiva. Pensavo di dover utilizzare i tasti a sinistra del volante invece si imposta dal SETTINGS sotto al display touch.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto