Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

No, sul libretto di uso e manutenzione specifico per la versione GPL è chiaramente indicato che non ci sono informazioni per consumo medio, istantaneo e autonomia e non indica alcuna eccezione nel caso di funzionamento a benzina...

Per maggiori info sui display di Giulietta:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...omfort-trip-computer-e-matrix.html#post823292

Ricordo che sulla motorizzazione GPL oltre allo Start&Stop manca anche il GSI (gear shift indicator = suggeritore di marcia).

Ciao,scusa...io ho la MY 2014 gpl ed il shift c'è eccome...

La H e' praticamente un sistema usato dai concessionari per azzerare i km ! Mi spiego meglio: mettiamo che la tua giulietta per arrivare al concessionario deve fare 70km perche' non ci sta sul camion; arrivata in conce risultera' dal quadro che la macchina ha fatto 70km e ovviamente non e' bello farlo vedere al cliente! Percio' cosa fanno, facendo una composizione (se ben ricordo bisogna tenere premito il tasto del trip nella freccia destra e il tasto del volume una roba del genere) i km tornano a zero. Questo sistema puo' essere usato una volta soltanto ed entro i 200km!! Spero di essere stato chiaro [emoji4]

Oltre ad azzerare i KM, toglie la H? Altrimenti come la tolgo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,
giovedì mattina ho ritirato la mia Giulietta 1.6 105CV Distinctive MY2014.

Ho trovato sul libretto le istruzioni per impostare km/L anziché l/100km sul trip computer, ma quando seguo le istruzioni per settarlo, non c'è la voce "consumi" in quel menu.
Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
No, leggevo lì, ma non si capiva. Pensavo di dover utilizzare i tasti a sinistra del volante invece si imposta dal SETTINGS sotto al display touch.

X