Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

ragazzi scusate.intanto ciao a tutti.potrei sapere come impostare l'ora sul trip che non riesco e non trovo neanche la spiegazione sul manuale?
grazie

ragazzi scusate.intanto ciao a tutti.potrei sapere come impostare l'ora sul trip che non riesco e non trovo neanche la spiegazione sul manuale?
grazie

Regola ora (Regolazione orologio)
Questa funzione consente la regolazione dell’orologio passando
attraverso due sottomenù: “Ora” e “Formato”.
Per effettuare la regolazione procedere come segue:
– premere il pulsante SET ESC con pressione breve, il display visualizza
i due sottomenù “Ora” e “Formato”;
– premere il pulsante “Ò▲“ oppure “▼“ per spostarsi tra i
due sottomenù;
– una volta selezionato il sottomenù che si vuole modificare, premere
il pulsante con pressione breve SET ESC;
– nel caso in cui si entra nel sottomenù “Ora ”: premendo il pulsante
SET ESC con pressione breve, il display visualizza in modo
lampeggiante le “ore”;
– premere il pulsante “Ò▲“ oppure “▼“ per effettuare la regolazione;
– premendo il pulsante SET ESC con pressione breve il display visualizza
in modo lampeggiante i “minuti”;
– premere il pulsante “Ò▲“ oppure “▼“ per effettuare la regolazione.
AVVERTENZA Ogni pressione sui pulsanti “Ò▲“ oppure “▼“
determina l’aumento o il decremento di una unità. Mantenendo
premuto il pulsante ne deriva l’aumento/decremento veloce automatico.
Quando si è vicini al valore desiderato, completare la
regolazione con singole pressioni

Lo trovi a pag. 28 del manuale!

Quindi da come ho capito se hai il display multifunzionale configurabile (in serie su distinctive), avrai l' illuminazone bianca di notte su contachilometri e contagiri.

Me lo chiedo, perche io ho ordinato la Giulietta multiair progression ed ho messo negli optional pure questo, ed il conce mi ha detto che l' illuminazione sara rossa.
Pero da come vedo dalle vostre risposte sara bianca - a differenza della MiTo distinctive che avevo che era senza il sport pack ma con quello display "avanzato", pero l' illuminazione era rossa.

Giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi da come ho capito se hai il display multifunzionale configurabile (in serie su distinctive), avrai l' illuminazone bianca di notte su contachilometri e contagiri.

Me lo chiedo, perche io ho ordinato la Giulietta multiair progression ed ho messo negli optional pure questo, ed il conce mi ha detto che l' illuminazione sara rossa.
Pero da come vedo dalle vostre risposte sara bianca - a differenza della MiTo distinctive che avevo che era senza il sport pack ma con quello display "avanzato", pero l' illuminazione era rossa.

Giusto?

l'illuminazione non dipende dal display ma se metti o meno il pack sport....in assenza del pacchetto sport avrai l'iluminazione rossa

l'illuminazione non dipende dal display ma se metti o meno il pack sport....in assenza del pacchetto sport avrai l'iluminazione rossa
...o se prendi una distinctive anzichè una progression. La progression ha l'illuminazione rossa, mentre la distinctive ce l'ha bianca (anche senza sport pack).

...o se prendi una distinctive anzichè una progression. La progression ha l'illuminazione rossa, mentre la distinctive ce l'ha bianca (anche senza sport pack).

sei proprio sicuro perchè io mi ricordavo che era una prerogatica dello sport pack...ma forse mi confondo perchè sulla mito è solo per il pacchetto.

sei proprio sicuro perchè io mi ricordavo che era una prerogatica dello sport pack...ma forse mi confondo perchè sulla mito è solo per il pacchetto.
Si, prima di scrivere la risposta ho controllato sul Web Configurator. Se infatti vai a vedere il dettaglio dell'allestimento Distinctive, troverai la voce "Display matrix ad illuminazione bianca".

DisplayBianco.jpg

:D

ok grazie rosso..mi sono confuso perchè sulla mito ( se non hanno variato qualcosa) il display bianco è solo sullo sport pack

Ma parliamo di tachimetro e contagiri temperatura eliv. Benzina
Non di display del computer di bordo

X