Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Re: Domanda su scheramta dietro lo sterzo

ciao a tutti...
una curiosità.. sulla Giulietta puoi visualizzare ( o già accade) le funzioni e le info anche sul display della radio ?
Mi spiego meglio.. ero in giro cn un mio amico che ha la DS3 e per ogni cosa che faceva (attivazione tergicristalli,info varie) il massaggio veniva visualizzato sul display della radio...
grazie
ciao

a me non riesce di verete le schermate del dna turbo e velocità istantanea!
Metti modalità normal e sul display visualizza la data quando passi in modalità all weather vedrai i chilometri orari quando passi in modalita dynamic vedrai il turbo.

a me non riesce di verete le schermate del dna turbo e velocità istantanea!

Quando metti in "A", scorri il trip A fino a che non te la visualizza.
Quando metti in "D", stessa cosa ma compare la turbina.

ciao a tutti...
una curiosità.. sulla Giulietta puoi visualizzare ( o già accade) le funzioni e le info anche sul display della radio ?
Mi spiego meglio.. ero in giro cn un mio amico che ha la DS3 e per ogni cosa che faceva (attivazione tergicristalli,info varie) il massaggio veniva visualizzato sul display della radio...
grazie
ciao

Non credo proprio sia possibile.
Ho riguardato proprio oggi il manuale per l'autoradio e non ho notato nessun accenno a riguardo.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve gente :) ieri ho preso la mia bimba...e non ho ancora ben capito il trip, me lo studierò per bene! Ho notato però che in consumo medio mi indicava 9 l/100 km circa... non so perchè ma mi sembrano un pò assai per il cosi famoso 1.6 che dalla sua ha i bassi consumi! o mi sbaglio...

Salve gente :) ieri ho preso la mia bimba...e non ho ancora ben capito il trip, me lo studierò per bene! Ho notato però che in consumo medio mi indicava 9 l/100 km circa... non so perchè ma mi sembrano un pò assai per il cosi famoso 1.6 che dalla sua ha i bassi consumi! o mi sbaglio...
Se è nuova, avrà fatto pochissimi km ed in condizioni urbane, non c'è da preoccuparsi.
La mia aveva 11 km e 4 km/l qunado me la consegnarono:lachen001:

grazie tanto!

Ma è possibile conoscere la temperatura interna dell'abitacolo oltre che quella esterna? Grazie!

Ma è possibile conoscere la temperatura interna dell'abitacolo oltre che quella esterna? Grazie!

no, non è possibile in quanto (in teoria) la temperatura interna dovrebbe corrispondere a quella impostata dall'impianto d'areazione (condizionatore/riscaldamento) dell'abitacolo. ;)

Scusate io ho una domanda..quando vado su media player sul display dietro al volante che ce la possibilità di scegliere le cartelle il genere musicale e cosi..ecco questa funzione posso selezionarla dalla radio centrale? no vero?

@ Vale5

Dipende. Se hai inserito un cd (anche con mp3) puoi gestire il tutto dal pulsante tondo di destra della radio centrale (quello con le 4 freccette), da cui puoi selezionare brano o cartelle.
Nel caso hai una usb inserita fai tutto dal display dietro al volante utilizzando i comandi al volante.

X