cioè?????
Tachimetro contag. Temp. Liv. Benz illuminazione bianco
Display comp. Di bordo rossa
cioè?????
...o se prendi una distinctive anzichè una progression. La progression ha l'illuminazione rossa, mentre la distinctive ce l'ha bianca (anche senza sport pack).
Si, prima di scrivere la risposta ho controllato sul Web Configurator. Se infatti vai a vedere il dettaglio dell'allestimento Distinctive, troverai la voce "Display matrix ad illuminazione bianca".
Visualizza allegato 66255
Tachimetro contag. Temp. Liv. Benz illuminazione bianco
Display comp. Di bordo rossa
Allora, io che ho messo sulla mia Progression anche il display multifunzionale tachimetro, contagiri, temp. e benzina sara illuminazione bianca come nel distinctive.
quella è un'altra impostazione ancora, dove, in caso di radio accesa, vengono visualizzati su display cruscotto le info della radio (nome stazione radio, info cd oppure info mediaplayer).Mah... mi sembra di ricordare che si possa impostare anche la visualizzazione della radio.
Lo fai attraverso le impostazioni dell'auto (quei tre tastini sulla sinistra del volante).
No no, intendevo anche io il display nel cruscotto. Quello che si alza è del radionav, che è tutta un'altra storia.Oggi appena torno dal lavoro vado a guardare sotto impostazioni come hai detto tu..cmq non ho lo schermo quello che si alza o quello normale sulla radio..quello che si alza costava troppo 2800.- fr..un altra domanda siccome lo presa nuova quanti kilomentri dici di fare prima di tirarla un po'?