Alfa Giulietta - Display Multifunzionale


Tachimetro contag. Temp. Liv. Benz illuminazione bianco
Display comp. Di bordo rossa
 
ahhhh ok...non avevo capito
 
...o se prendi una distinctive anzichè una progression. La progression ha l'illuminazione rossa, mentre la distinctive ce l'ha bianca (anche senza sport pack).

Si, prima di scrivere la risposta ho controllato sul Web Configurator. Se infatti vai a vedere il dettaglio dell'allestimento Distinctive, troverai la voce "Display matrix ad illuminazione bianca".

Visualizza allegato 66255

:D

Tachimetro contag. Temp. Liv. Benz illuminazione bianco
Display comp. Di bordo rossa

Allora, io che ho messo sulla mia Progression anche il display multifunzionale tachimetro, contagiri, temp. e benzina sara illuminazione bianca come nel distinctive.
 
Allora, io che ho messo sulla mia Progression anche il display multifunzionale tachimetro, contagiri, temp. e benzina sara illuminazione bianca come nel distinctive.

non è detto..qui penso nessuno lo sa con certezza in quanto di progression non ce ne sono, può essere che te lo mettono come puo essere che ti mettono il display ma l'illuminazione rimane rossa
 
Domanda su scheramta dietro lo sterzo

ho una domanda da farvi..nella schermata dietro lo sterzo si puoi cambiare mettere tipo che ne so l orologio in grande o qualcosa altro..io l ho presa nuova e adesso come schermata ci sono sono i kilometri che salgono ogni metro che faccio, ho provato a cambiare schermata ma non é che mi piacciono molto quelle del autonomia e cosi..oltre a quelle ce ne sono altre? tipo non so il giorno della settimana piu l'ora o qualcosa d'altro? grazie
 
Re: Domanda su scheramta dietro lo sterzo

dal menù impostazioni puoi settare la prima schermata (viene chiamata "prima pagina") da vedere sul display (immagino che tu abbia il display multifunzione, giusto? Quello della Distinctive per intendersi): o la data odierna o la distanza percorsa. Se visualizzi le altre informazioni (autonomia, consumo medio, velocità media etc...) credo che all'accensione successiva venga ripristinata la schermata settata dal menù impostazioni.

Ps: vedi pagina 30 del manuale uso e manutenzione. ;)
 
Re: Domanda su scheramta dietro lo sterzo

Mah... mi sembra di ricordare che si possa impostare anche la visualizzazione della radio.
Lo fai attraverso le impostazioni dell'auto (quei tre tastini sulla sinistra del volante).
 
Re: Domanda su scheramta dietro lo sterzo

Oggi appena torno dal lavoro vado a guardare sotto impostazioni come hai detto tu..cmq non ho lo schermo quello che si alza o quello normale sulla radio..quello che si alza costava troppo 2800.- fr..un altra domanda siccome lo presa nuova quanti kilomentri dici di fare prima di tirarla un po'?
 
Re: Domanda su scheramta dietro lo sterzo

Mah... mi sembra di ricordare che si possa impostare anche la visualizzazione della radio.
Lo fai attraverso le impostazioni dell'auto (quei tre tastini sulla sinistra del volante).
quella è un'altra impostazione ancora, dove, in caso di radio accesa, vengono visualizzati su display cruscotto le info della radio (nome stazione radio, info cd oppure info mediaplayer). ;)

Oggi appena torno dal lavoro vado a guardare sotto impostazioni come hai detto tu..cmq non ho lo schermo quello che si alza o quello normale sulla radio..quello che si alza costava troppo 2800.- fr..un altra domanda siccome lo presa nuova quanti kilomentri dici di fare prima di tirarla un po'?
No no, intendevo anche io il display nel cruscotto. Quello che si alza è del radionav, che è tutta un'altra storia.
Per iniziare a tirarla, fai conto che ora i motori (sia diesel che benzina) escono di fabbrica già rodati, quindi in teoria pronti all'uso sin da quando esci dal concessionario. Ti consiglio per i primi 1000-1500Km di essere 'gentile' con l'acceleratore e fare qualche 'sparata' solo a motore caldo (lancetta temperatura a 90°).
Ti rimando a questa discussione (iniziata proprio da Suleiman ;) ) dove anche se si parla del MultiAir potrai trovare consigli validi in generale, a prescindere dal tipo di motore.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Domanda su scheramta dietro lo sterzo

a me non riesce di verete le schermate del dna turbo e velocità istantanea!
 
X