Alfa Giulietta - Distorsione visuale del Parabrezza!

anche io ho notato specialmente i primi giorni di una leggera distorsione nella visuale

devo dire che dopo tre settimane non ci facevo più caso

alla quarta si è rotto per una pietra sul parabrezza e quello sostituito da dr glass non presenta il "difetto"
 
anche io ho notato specialmente i primi giorni di una leggera distorsione nella visuale

devo dire che dopo tre settimane non ci facevo più caso

alla quarta si è rotto per una pietra sul parabrezza e quello sostituito da dr glass non presenta il "difetto"
E quello nuovo e' originale marcato
Alfa??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
assolutamente no, la marca è diversa anche se sembra identico all'originale (anche i puntini neri vicino allo specchietto retrovisore)

se può servire vi dico la marca dopo guardo
 
Questa è una buona notizia. Nel senso che almeno sappiamo quale marca di parabrezza può risolverci il problema...e forse anche la procedura!. Da domani mi metto ad inseguire tutti i camion che percorrono strade sterrate o trasportano pietrisco chissà qualche pietruccia mi risolve la cosa!
 
Già,

molto triste ma per ora l'unica soluzione sembra proprio quella del parabrezza di marca compatibile

vergognoso ma è così!!

Qualcuno di voi ha ottenuto una risposta convincente da Alfa o dai loro rivenditori autorizzati?

Anche ieri in officina autorizzata mi hanno detto che no c'è nessuna novità e sinceramente sono veramente stufo, e la soluzione oramai sembra a senso unico

polizza cristalli e .....
 
Mi scuso per l'OT, ma il discorso del parabrezza fuori da quelli disponibili in alfa mi sembra l'unica possibilità...per cui....
La marca shatterprufe viene prodotta in sud africa e chissà se in quel di Fiat hanno la possibilità di rifornirsi di questa marca di cristalli. Occorre anche verificare se il vetro montato sulla macchina di ninja750 non sia un'eccezione, visto che anche quelli normalmente montati dall'alfa alcuni vanno male ma altri no, pare. Comunque finora quello di ninja750 pare che sia l'unico caso di risoluzione di questo fastidiosissimo problema, anche se per vie traverse. Per quanto mi riguarda, da luglio, mese in cui ho fatto la mia segnalazione, non ho avuto ancora alcuna risposta da parte di nessuno...del resto da FCA me l'aspettavo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisognerebbe capire l'originale alfa chi lo produce e se i vari carglass e drglass si riforniscono sempre dagli stessi fornitori ma dubito