Alfa Giulietta - Distorsione visuale del Parabrezza!

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ciao Ragazzi quando ho fatto il test drive sulla Giulietta ho notato una distorsione delle immagine dal parabrezza,all'inizio pensavo che fosse una mia sensazione invece poi girando su internet ho letto che e' capitato anche ad altre persone..voi ne sapete qualcosa?io spero che sia solo un fatto capitato magari alla preserie o a qualcuno che l'ha comprata e' successo?
 
Riferimento: Distorsione visuale parabrezza Giulietta

andy anche io quando ho fatto il test drive ho avuto la stessa sensazione, addirittura mi faceva l'effetto simile a quando porti gli occhiali da vista anche se ci vedi perfettamente, quindi glo occhi li sentivo che si sforzavano! allora non ero solo io ad avere quasta sensazione.
 
Cari miei amici io ho avuto la stessa sensazione....infatti ho pensato che se la mia auto avesse avuto quel problema non l'avrei ritirata!!! Invece fortunatamente non e' stato così!!!
 
Riferimento: Distorsione visuale parabrezza Giulietta

Cari miei amici io ho avuto la stessa sensazione....infatti ho pensato che se la mia auto avesse avuto quel problema non l'avrei ritirata!!! Invece fortunatamente non e' stato così!!!

Ma quindi quella sensazione l'hai avuta solo con la vettura del test drive?
 
Si.....fortunatamente si!!!!!
 
Riferimento: Distorsione visuale parabrezza Giulietta

Ma di che tipo di distorsione parliamo?? Io ce l'ho da quasi 2 mesi e non ho mai avuto questa impressione...
 
Riferimento: Distorsione visuale parabrezza Giulietta

Cari miei amici io ho avuto la stessa sensazione....infatti ho pensato che se la mia auto avesse avuto quel problema non l'avrei ritirata!!! Invece fortunatamente non e' stato così!!!

speriamo anche a me sia così perchè era alquanto fastidioso
 
No ma io ho avuto l'impressione di questa cosa il giorno del porte aperte durante la prova tantoche quello del conce che stava a fianco a me mi prendeva per matto....pero comunque io non ci vedevo bene!!! Già pero il 29maggio il giorno del corso di guida evoluta ad Anagni, con le QV non me la faceva più sta distorsione!!! Boh...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Distorsione visuale parabrezza

avranno cambiato i parabbrezza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Distorsione visuale parabrezza

io l'ho provata a giugno e lo faceva